Veronica Ursida lascia Uomini e Donne e si sposa | Abito bianco fuori dal trono over

Veronica Ursida lascia Uomini e Donne e si sposa? La dama ha pubblicato una foto in abito bianco sul suo profilo Instagram e i follower si sono scatenati.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Veronica Ursida è tra le dame più amate e apprezzate del parterre femminile di Uomini e Donne. Nonostante sia al trono over solo da pochi mesi, la dama ha subito conquistato tutto il pubblico per la sua bellezza solare e per le sue storie d’amore.

La foto su Instagram – MeteoWeek

La frequentazione che più ha tenuto col fiato sospeso il pubblico di Uomini e Donne è, senza dubbio, quella con Armando Incarnato. Tra i due, infatti, c’è stata una relazione passionale e turbolenta, fatta di continui tira e molla, sia in studio, sia lontano dalle telecamere.

Veronica Ursida lascia Uomini e Donne e si sposa? Lo scatto inaspettato sui social

La storia d’amore tra Veronica Ursida e Armando Incarnato è stata talmente tanto tormentata da aver lasciato profondi strascichi e rancori. Soprattutto Armando non perde occasione per scagliarsi contro Veronica o metterla in difficoltà. A cominciare dai voti bassi alle sfilate del parterre femminile, fino ai continui battibecchi e alle insinuazioni, il cavaliere partenopeo sfrutta ogni passo falso della dama per metterla in cattiva luce, insinuando che non sia sincera.

Leggi anche -> Armando Incarnato fa piangere le dame | Maria De Filippi annulla Uomini e Donne

Leggi anche -> Foto imbarazzanti a Uomini e Donne | Anticipazioni trono classico e trono over

Dopo la fine della conoscenza con Armando Incarnato, nessun cavaliere ha saputo più catturare il cuore e le attenzioni di Veronica Ursida. La scorsa settimana è arrivato a Uomini e Donne un giovane corteggiatore di nome Andrea che si è proposto alla dama, facendo una buona impressione su tutti. Ma, a giudicare dalle recenti anticipazioni, neppure questo cavaliere gentile riuscirà a risollevare il morale di Veronica, che, a fasi alterne, si è mostrata scoraggiata anche sui social, sebbene non abbia mai perso il sorriso.

Ancora discussioni tra Veronica e Armando: anticipazioni scioccanti

Poche ore fa Veronica Ursida ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che ha lasciato a bocca aperta tutti i follower. La dama si è scattata un selfie mentre indossava un magnifico abito bianco da sposa. Forse Veronica Ursida lascia Uomini e Donne e si sposa? Se così fosse, sarebbe davvero una notizia eclatante, visto che non si saprebbe chi sia il fortunato cavaliere che, fuori da Uomini e Donne, sarebbe riuscito a rubarle il cuore.

Veronica commossa – MeteoWeek

Per il momento è difficile fare pronostici e quella di Veronica Ursida resta solo una romantica foto pubblicata sul suo profilo. A far riflettere, tuttavia, è anche la frase che accompagna lo scatto: “Tieni vicino solo chi sa guardarti come meriti”Si tratta, per caso, dell’ennesima frecciatina lanciata alla volta di Armando Incarnato, il quale, nell’ultima registrazione ha perfino fatto piangere Veronica Ursida con le sue accuse?

Impostazioni privacy