Forti imbarazzi a Uomini e Donne | Anticipazioni trono classico e trono over

A Uomini e Donne negli ultimi periodi sembrano ormai ingestibili entrambi i troni, sia quello classico che quello over tanto da creare forti imbarazzi per la redazione e per Maria De Filippi. L’aria di tensione nello studio caratterizza gli animi dei quattro tronisti ma anche delle dame e dei cavalieri over, cosa sta succedendo durante le registrazioni tanto da destabilizzare la messa in onda del programma?

Forte imbarazzi a Uomini e Donne
Maria De Filippi – meteoweek

I tempi in cui i telespettatori sapevano già cosa avrebbero visto durante la puntata del giorno, sembra un vero e proprio miraggio ormai. Il forti imbarazzo per alcuni comportamenti e gesti a Uomini e Donne sta riuscendo a intaccare addirittura la scelta delle puntate che potrebbero o meno essere mandate in onda. Se prima vedevano i primi tre giorni caratterizzati dal trono over e i restanti dal trono classico, dall’inizio del nuovo anno è sempre più difficile rendersi conto di quale registrazione e quale vicende i fan potranno vedere. Tutto questo, sembra essere legato ai comportanti esagerati e a volte poco corretti dei protagonisti che animano i due troni.

Forte imbarazzi a Uomini e Donne
Maria De Filippi – meteoweek

Forti imbarazzi a Uomini e Donne : Trono Classico

Il trono classico durante la tantissime registrazioni che sarebbero già pronte per la messa in onda, è stato vittima di forti imbarazzi da parte di alcuni tronisti. Come sappiamo già, dalle registrazioni datate anche settimane passate, gli animi infuocati del trono classico sembrano dare vita a una vera e propria “guerra verbale”, a esserne protagoniste indiscusse Giovanna Abate e Sara Shaimi. La competizione tra donne che arrivano a litigarli lo stesso corteggiatore ha portato Sara a offendere e quasi a “disprezzare” la sua compagna di trono. Una delle cause per cui Maria De Filippi e tutta la redazione sembra stia cercando di guadagnare tempo evitando la messa in onda del trono classico potrebbe essere proprio questa. Tra i vari tronisti e corteggiatori infatti, sembrano volare sempre più parole pesanti create da incomprensioni, gesti che nasconderebbero presunte relazioni al di fuori della trasmissione.

Forte imbarazzi a Uomini e Donne
Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro – meteoweek

 

Leggi Anche -> Troppo amore a Uomini e Donne | Bacio in pubblico al trono over

Leggi Anche -> Barbara De Santi ruba a Uomini e Donne | Business senza pietà

Anticipazioni trono over: Cavalieri come i tronisti

Il trono classico non è però essere l’unico a avere problemi legati al modo di porsi e ha reazioni esagerate; il trono over infatti, riesce a imitare se non a superare i ragazzi sul trono.
Le ultime vicende vedono dame proprio come Barbara De Santi, gestire in modo poco serio una chiusura tanto da lanciare una scarpa o come nel Valentina M. ieri, una sedia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una reazione forte e dettata dall’istinto ? Secondo voi Valentina ha ragione? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Le reazioni esagerate e i forti imbarazzi che la redazioni m soprattutto Maria De Filippi debbano subire, sta intaccando in un modo esponenziale il futuro del programma di Uomini e Donne. Sembra quasi che i tronisti ma soprattutto i cavalieri e le dame over, siano diventati quasi ingestibili per la padrona di casa che fa davvero fatica a capire qualche e quante puntate possa mandare in onda.

 

Impostazioni privacy