Barbara De Santi ruba a Uomini e Donne | Business senza pietà

Barbara De Santi ruba idee e probabilmente anche i personaggi di Uomini e Donne per il suo nuovo libro. La dama sta infatti dando vita al suo primo libro che vedremo presto in uscita, spiegando che sarà solamente il primo progetto di questa nuova vita lavorativa. Voglia di rivalsa nell’ambito lavorativo per Barbara?

Barbara De Santi ruba a Uomini e Donne
Barbara De Santi – meteoweek

La dama sembra non essere poi così tanto fortunata nell’ambito sentimentale visto che, dopo alcuni anni è tornata a Uomini e Donne in cerca di un altro cavaliere. Dopo aver lanciato una scarpa e dei biscotti contro Marcello, Barbara De Santi ha capito che la sua vita lavorativa poteva darle più soddisfazione personale, mettendosi così in un giro vero e proprio di business. In poco tempo la dama ha messo su una band musicale formata da altre tre ragazza dando vita al gruppo chiamato “Loom Loom”.
Gettatasi sul business, Barbara De Santi senza pietà ruba anche a Uomini e Donne idee e personaggi, sembra anche aver deciso di raccontare scorci di vita e avventure passate all’interno del programma.

Barbara De Santi ruba a Uomini e Donne
Barbara De Santi – meteoweek

Barbara De Santi ruba a Uomini e Donne

Durante la puntata di oggi abbiamo potuto vedere Barbara molto contenta della sua nuova conoscenza con il cavaliere arrivato proprio per conoscerla. Tra i due sembra andare tutto a gonfie vele tanto che, il cavaliere al centro dello studio ha deciso di dare il primo bacio alla dama per dimostrarle quanto le piace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bacio davvero inaspettato ?#UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

La dama non si accontenta di essere felice solo sentimentalmente, ha infatti deciso di darsi alla scrittura, al cinema ma soprattutto a crearsi un business che senza pietà che cambierà radicalmente la sua vita.

Leggi Anche -> Ursula Bennardo si è liberata di Sossio | Di nuovo crisi nella coppia dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Volano sedie a Uomini e Donne | Dama infuriata al trono over

Business senza pietà a Uomini e Donne

Barbara De Santi qualche ora fa ha caricato una foto sul suo profilo Instagram, spiegando che sta lavorando al suo nuovo libro, affermando che: “Rileggere i propri appunti è un po’ come rivivere frammenti del passato con nuovi occhi. Sensazioni che non vedo l’ora di condividere con voi nel mio libro”.

Barbara De Santi – meteoweek

La dama prenderà così spunto dai suoi amori passati, dalle sue situazioni e quindi a tutto quello che ha passato all’interno di Uomini e Donne. Barbara ormai pronta a cambiare vita sembra determinata ha pubblicare il prima possibile il suo nuovo libro, annunciando la prenotazione in anteprima con tanto di autografo.

 

Impostazioni privacy