Volano sedie a Uomini e Donne | Dama infuriata al trono over

Volano sedie a Uomini e Donne. Letteralmente. Una dama infuriata per il comportamento del suo cavaliere non si contiene al trono over.

Maria De Filippi – MeteoWeek

La puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne si è chiusa con una discussione inaspettata. La tenera e romantica relazione tra Valentina M. e Massimiliano, l’indimenticato ufficiale gentiluomo di una sfilata del trono over, ha subito una battuta d’arresto.

Massimiliano, infatti, ha dichiarato di voler conoscere altre dame, anche se la storia con Valentina M. sta procedendo bene, perché non ha voluto cedere all’ultimatum di Valentina M. su una loro ipotetica esclusiva. La dama, alle sue parole, è sembrata sconvolta dal fatto che, dopo tutto quello che c’è stato tra loro, lui non le abbia concesso l’esclusiva.

Valentina M. – MeteoWeek

Volano sedie a Uomini e Donne: caos in studio

Armando Incarnato e Roberta Di Padua si sono schierati dalla parte di Valentina, stupita e offesa per l’accaduto. Valentina Autiero ha detto alla sua omonima che avrebbe dovuto alzarsi e lasciare Massimiliano solo al centro dello studio. Così Valentina M., in una scatto di ira, si è alzata, ribaltando letteralmente la sedia in terra e mandando a quel paese Massimiliano. Volano letteralmente sedie a Uomini e Donne.

Massimiliano, messo all’angolo, ha dichiarato di aver voluto far entrare una nuova dama per mettere alla prova l’interesse di Valentina M. Sarà solo una scusa perché tutto il parterre è stato contro di lui, come si è convinta Tina Cipollari? Anche Veronica Ursida si è schierata dalla parte di Valentina M. che ha comunque mantenuto il punto, dichiarando la storia con Massimiliano ormai finita.

Leggi anche -> Valentina Autiero supergirl del parterre femminile | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo stanca di Uomini e Donne | Carlo messo alle strette sul trono

Dama infuriata al trono over scoppia in lacrime

La dama ha detto di non volerne più sapere e di non voler più nemmeno ballare con Massimiliano. Per Valentina M. è stata una vera e propria mancanza di rispetto quella di Massimiliano. Durante il ballo successivo Erik, il cavaliere che Valentina M. ha frequentato prima di Massimiliano, è corso a consolare Valentina M. Che sia la scusa per un ritorno di fiamma tra i due? Erik ha dichiarato a Maria De Filippi che forse tutti si sono fatti un’idea sbagliata di Massimilianoufficiale non troppo gentiluomo.

Massimiliano – MeteoWeek

L’unica voce fuori dal coro è Tinì. L’astrologa si è detta convinta che Massimiliano ha solo voluto mettere alla prova Valentina M. e che loro torneranno insieme. Valentina Autiero, però, è intervenuta dicendo che Massimiliano è stato vergognoso a non avvicinarsi neppure a Valentina M. mentre era in lacrime, durante il ballo. Come andrà a finire tra i due? Valentina M., piangendo disperata, è sembrata irremovibile e si è detta convinta di voler chiudere la conoscenza con Massimiliano anche di fronte alle domande della padrona di casa, Maria De Filippi.

Impostazioni privacy