Valentina Autiero supergirl del parterre | Anticipazioni Uomini e Donne

Valentina Autiero è una vera e propria gatta da pelare per il parterre maschile visto che, riesce sempre a dispensare consigli ma soprattutto a smascherare i cavalieri che fingono, diventato così una vera e propria supergirl per il parterre femminile e per tutte le dame che ne sono amiche. Le anticipazioni della puntata di oggi vedranno infatti il suo intervento quasi fondamentale.

Valentina Autiero supergirl
Valentina Autiero – meteoweek

Oggi a Uomini e Donne vedremo una nuova puntata del trono over che sembra ormai una vera e propria salvezza per Maria De Filippi. Il trono classico infatti, è stato bloccato o comunque rallentato quasi al minimo a causa del Coronavirus, per questo la stessa padrona di casa insieme a tutta la sua redazione sembra aver preferito prendere le giuste precauzioni.

Il trono over però, continuerà a deliziarci anche oggi di colpi di scena con nuovi arrivi ma soprattutto ci mostrerà una Valentina Autiero supergirl verso le altre donne del parterre femminile.

Valentina Autiero supergirl del parterre femminile

La dama ha sempre avuto un carattere forte, soprattutto verso i cavalieri che non sono del tutto sinceri nei confronti delle altre dame tanto da, intervenire e dire anche in modo duro tutto ciò che pensa. Anche per questi suoi modi di fare, spesso e volentieri viene messa all’angolo e “rifiutata” non riuscendo così a mostrare anche il suo lato più fragile e sensibile.

Valentina Autiero supergirl
Valentina Autiero – meteoweek

Nella puntata di oggi, la dama arriverà in soccorso della sua amica Valentina M. il quale si troverà ai ferri corti con il suo cavaliere Massimiliano. La coppia, che sembrava ormai pronta a uscire insieme dal programma, è in realtà in crisi tanto che, il cavaliere si è detto pronto a nuove conoscenze.
La voglia di conoscere nuove dame, ha scaturito immediatamente Valentina Autiero che si è sentita in dovere di difendere la dama al centro dello studio esclamando: “Valentina per favore ti alzi da quella sedia?”.

Leggi Anche -> Ida Platano ha sempre finto | Anello gate a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Pamela Barretta ha vinto su Enzo Capo | Matrimonio esotico dopo Uomini e Donne 

 Tempo di discussioni e di nuovi arrivi al trono over

La frase di Valentina Autiero da vera e propria supergirl del parterre femminile ha smosso gli animi, vedremo infatti anche Armando Incarnato prendere la parola sulla faccenda.
Al centro dello studio, sarà anche la volta di Barbara De Santi con il nuovo cavaliere arrivato la scorsa settimana per lei dove, le cose sembrano andare piuttosto bene.
Per il parterre femminile la puntata si prospetta piena di colpi di scena visto al centro dello studio anche Antonella Brini, per lei un nuovo cavaliere è venuto a Uomini e Donne per conoscerla.

Valentina Autiero supergirl
Antonella Brini – meteoweek

La dama dopo la chiusura della sua conoscenza con Jean Pierre si sente pronta e carica per affrontare una nuova futura relazione ma il cavaliere avrà in serbo per lei una rivelazione scioccante.
Sembra che il nuovo arrivato abbia un segreto che ha deciso di confessare nello studio di Uomini e Donne; il signore infatti, ammetterà di dormire completamente nudo a letto.

Impostazioni privacy