Pamela Barretta ha vinto su Enzo Capo | Matrimonio esotico dopo Uomini e Donne

Pamela Barretta e Enzo Capo si sono finalmente decisi a fare il grande passo, la coppia dopo il loro amore nato a Uomini e Donne ha deciso di organizzare il loro matrimonio in un posto esotico scatenando così i commenti dei tanti fan.

Pamela Barretta Matrimonio Uomini e Donne
Enzo Capo e Pamela Barretta – meteoweek

Un’altra delle coppie uscite dal trono over di Uomini e Donne che sta pensando al matrimonio è proprio Pamela Barretta e Enzo Capo. Sono mesi ormai che i fan della dama continuano a chiedere in modo insistente quando e dove la coppia convolerà a nozze ma la risposta di Pamela aveva scioccato tutti i fan. Barretta qualche settimana fa, aveva spiegato che, Enzo fin da subito aveva intenzione di diventare papà ma che a differenza della dama non avrebbe voluto sposarsi.

Pamela Barretta Matrimonio Uomini e Donne
Enzo Capo e Pamela Barretta – meteoweek

Pamela Barretta e Enzo Capo: Matrimonio dopo Uomini e Donne

Ora che tutti i fan avevano rinunciato a vedere Pamela Barretta in abito bianco, il cavaliere ha sorpreso tutti lasciando anche la sua compagna senza parole. La coppia in questi ultimi giorni, sta trascorrendo una bellissima vacanza in un posto esotico: Le Maldive.

Pamela Barretta Matrimonio Uomini e Donne
Pamela Barretta e Enzo Capo – meteoweek

Da soli da circa un paio di giorni, Pamela e Enzo continuano sui loro profili Instagram a caricare storie mente si godono il mare, il sole ma soprattutto tanto relax. Poche ore fa però il cavaliere ha lanciato una bomba nelle storie che non è passata affatto inosservata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che bella la mia @pamela_barretta ? ❤️ grazie a @uominiedonne per questo meraviglioso ? #uominiedonne #uominiedonneover #enzocapo #maldives #loveyou

Un post condiviso da Enzo Capo (@enzocapoluxury) in data:

Leggi Anche -> Armando Incarnato vuole fare l’opinionista | Consigli tattici a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani passa al riciclo | Cavalieri di scorta a Uomini e Donne 

La coppia dopo Uomini e Donne

Pamela Barretta che non sperava più in una proposta di matrimonio da parte di Enzo dopo l’uscita da Uomini e Donne, è rimasta stupita dalla dichiarazione avvenuta poche ore fa. Durante una passeggiata romantica in spiaggia, Enzo ha affermato in modo gioioso: “Matrimonio alle Maldive?”, scherzando poi con chi avrebbe fatto o meno da testimone. Nonostante per ora sia solamente una battuta, i fan proprio come la dama sperano in una proposta romantica ma soprattutto inaspettata magari durante una cena e perché no, proprio durante questa loro vacanza.

Impostazioni privacy