Gemma Galgani passa al riciclo | Cavalieri di scorta a Uomini e Donne

Gemma Galgani passa al riciclo? Tina Cipollari, Cupido inconsapevole, ne è convinta. L’opinionista ha portato in studio un ex cavaliere che inaspettatamente si è riproposto alla dama.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è trasformata in un inconsapevole Cipido per la nemica di sempre, Gemma Galgani. L’opinionista, infatti, proseguendo la sua indagine contro la dama torinese e nella puntata di ieri ha portato in studio alcuni ex corteggiatori di Gemma.

Il ballo di Gemma e Remo – MeteoWeek

Tra loro il volto più noto è senza dubbio quello di Remo, il quale, ben prima di Giorgio Manetti, fece perdere la testa a Gemma Galgani. Era il lontano 2012 e tra Gemma e Remo ci fu una storia piuttosto intensa, coronata da un bellissimo bacio.

Gemma Galgani passa al riciclo: Tina diventa Cupido

La frequentazione, tuttavia, si interruppe bruscamente, spezzando il cuore di Gemma Galgani. All’epoca Remo fu attaccato da tutti nello studio di Uomini e Donne e fu accusato di non essere realmente interessato a Gemma, ma di rimanere in studio solo per visibilità e per la sua intensa vita mondana.

Leggi anche -> Sara Affi Fella è incinta | La famiglia dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Barbara De Santi artista a tutti i costi | La dama attrice fuori da Uomini e Donne

Remo e Gemma lasciarono perfino insieme il programma per un brevissimo periodo, ma, alla fine, la loro frequentazione finì molto male. Nella puntata di oggi Remo ha ricordato con un grande trasporto il bacio e la frequentazione con Gemma, tanto che Gianni Sperti ha domandato se non fosse intenzionato a riprovarci con la dama. Remo non ha fatto mistero di essere ancora interessato alla dama torinese.

Gemma Galgani: ritorno di fiamma con un ex cavaliere del passato

Gemma Galgani è sembrata lusingata e commossa alla prospettiva di essere nuovamente corteggiata da Remo. Dopo un intenso ballo insieme, Gemma Galgani ha dato il suo consenso e ha dichiarato di voler riprovare a frequentare Remo, anche se è passato davvero molto tempo dalla loro relazione e molte cose sono cambiate. Gemma Galgani passa al riciclo dei cavalieri? Tina Cipollari se ne è convinta immediatamente, lanciando una frecciatina alla nemica di sempre e dichiarando che per lei tutto fa brodo, anche la minestra riscaldata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bellissimo revival: Remo accetterà di restare per Gemma? ❤ #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 25 Feb 2020 alle ore 6:27 PST

Questo inaspettato ritorno di fiamma ha riscaldato il cuore del pubblico in studio e di Gianni Sperti in particolare. Chissà se l’emozione vissuta da Gemma e Remo finirà per riaccendere un fuoco che sembrava ormai definitivamente spento. Una cosa è certa: Gemma si è affrettata a chiudere subito la conoscenza con Giovanni, il cavaliere che era venuto a corteggiarla nella scorsa puntata. Che sia il primo segnale del suo ritrovato interesse per Remo?

 

Impostazioni privacy