Sara Affi Fella incinta | La famiglia dopo Uomini e Donne

Grandi novità in arrivo per Sara Affi Fella che potrebbe essere incinta. L’indiscrezione è arrivata proprio da una delle influencer che sembra conoscerla bene. La foto incriminata, caricata sul suo profilo Instagram, ha lasciato tutti molto stupiti, la famiglia sembra così allargarsi dopo la “brutta” esperienza a Uomini e Donne.

Sara Affi Fella incinta – meteoweek

Negli ultimi mesi Sara Affi Fella sta tenendo un profilo molto basso visto che, spesso alcuni haters tornano a tormentarla per il suo passato e i suoi errori commessi a Uomini e Donne. La ex tronista dopo il programma infatti, ha passato un anno a suo dire brutto, rimanendo chiusa in casa per paura di uscire.

Ora, Sara è fidanzata ormai da diversi mesi con il calciatore Francesco Fedato. Proprio durante la giornata di ieri però, Sara Affi Fella ha caricato una foto alquanto sospetta che sembrerebbe mostrare un pancino, la ex tronista è incinta?

Sara Affi Fella incinta
Sara Affi Fella – meteoweek

Sara Affi Fella è incinta?

Non è la prima volta che molti fan di Sara sono convinti di vedere un pancino sospetto ma, già la volta precedente la ex tronista ha affermato di voler allargare la famiglia ma che, quando aspetterà un bambino, sarà la prima lei a annunciare la bella notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono senza parole❤️ Grazie amore della mia vita @francescofedato19 ! 365 giorni di noi❤️❤️❤️ Ti amo #me

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale) in data:

Leggi Anche -> Giovanna Abate solo corteggiatori belli e impossibili | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulio Raselli parla di Coronavirus | Parole pesanti fuori da Uomini e Donne | Video

Durante la serata di ieri però, la ex tronista ha caricato una foto molto sospetta dove appunto, si intravede un piccolo pancino sotto la maglia. A rincarare la dose, accentuando la possibilità che Sara Affi Fella sia incinta ci ha pensato Deianira Marzano.

Sara Affi Fella incinta: La famiglia si allarga dopo Uomini e Donne

Deianira Marzano, ieri sera ha lanciato una bomba sulle sue storie Instagram, affermando che, la ex tronista a causa della sua presunta gravidanza, avrebbe rifiutato anche la proposta per l’Isola dei Famosi. Sara infatti, sembrava essere una possibile concorrente del reality.

Sara Affi Fella incinta
Sara Affi Fella – meteoweek

Nella foto caricata da Sara, sotto la maglietta bianca si può infatti intravedere un pancino e questo ha insospettito tutti i fan. A rincarate la dose è poi arrivata Deianira e questo ha fatto sperare che la famiglia Affi Fella e Fedato possa allargarsi così da ospitare un nuovo membro.

 

 

 

Impostazioni privacy