Ursula Bennardo si è liberata di Sossio | Di nuovo crisi nella coppia dopo Uomini e Donne

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne sembrerebbe essere nuovamente in crisi. Ursula Bennardo avrebbe trovato il modo per dedicare del tempo a sé stessa liberandosi di Sossio Aruta. 

Ursula Bennardo si è librata di Sossio
Ursula Bennardo – meteoweek

L’ex dama, dunque, avrebbe spinto il compagno a partecipare al Grande Fratello Vip? Nella giornata di ieri le parole rilasciare su Instagram hanno scioccato i fan che, rimasti senza parole, hanno iniziato a insinuare un presunto tradimento proprio da parte di Ursula. Cosa sta succedendo all’interno della coppia?

Sossio Aruta è entrato da diversi giorni nella casa del Grande Fratello Vip dopo il suo passato televisivo molto vario. Per anni all’interno del parterre maschile di Uomini e Donne over, il cavaliere è stato protagonista di tantissime conoscenze prima di innamorarsi della sua compagna Ursula. La coppia che ha da poco dato alla luce Bianca, è stata protagonista di Temptation Island Vip qualche anno fa, affrontando un bruttissimo periodo di crisi per cui sembrava giunta al termine la loro storia d’amore. Nelle ultime ore la dama nelle sue storie instagram, ha lasciato tutti i fan sconvolti, spingendoli al punto di pensare che la coppia sia nuovamente in crisi. Ursula Bennardo infatti, si è liberata di Sossio spingendolo a partecipare al GF Vip, questo potrebbe “giustificare” un presunto tradimento?

Ursula Bennardo si è liberata di Sossio
Sossio Aruta e Ursula Bennardo – meteoweek

Ursula Bennardo si è liberata di Sossio

Nelle ultime ore nella coppia sembrano emergere diversi problemi, Sossio infatti dopo pochi giorni dall’entrata al GF Vip è stato ripreso ufficialmente dalla produzione per aver raccontato fatti accaduti fuori dalla casa agli inquilini. Ursula invece, sembra sottolineare la poca mancanza che ha nei confronti del suo compagno, caricando alcune storie Instagram che hanno lasciato tutti senza parole.  Sembra infatti che, Ursula Bennardo abbia voluto far capire che si è finalmente liberata di Sossio.

Leggi Anche -> Sossio Aruta contatti fuori dal GF Vip | Lo sconvolgente messaggio per Ursula 

Leggi Anche -> Sossio Aruta confessione esagerata | Rischio eliminazioni al Grande Fratello Vip

Di nuovo crisi nella coppia dopo Uomini e Donne

Le storie caricate dalla ex dama di Uomini e Donne, hanno lasciato i fan sconvolti arrivati al punto di pensare a un presunto tradimento da parte di Ursula. La compagna di Sossio ha ammesso di non seguirlo assiduamente a causa dei vari impegni durante l’arco della giornata e che, non ha nessuna preoccupazione di un comportamento scorretto all’interno della casa.

Ursula Bennardo si è liberata di Sossio
Bennardo Ursula – meteoweek

Proprio come a Temptation Island Vip, Ursula ha spiegato di credere molto nel destino e di aspettarsi di tutto dal suo compagno. La poca preoccupazione della dama nei confronti di Sossio ha insospettito molto i fan che, la ricordano a Uomini e Donne molto gelosa e possessiva. Le sue parole hanno dato adito di pensare che proprio Ursula Bennardo abbia potuto tradire il suo compagno.

 

Impostazioni privacy