Sossio Aruta confessione esagerata | Rischio eliminazione al Grande Fratello Vip

Sossio Aruta nelle ultime ore all’interno del Grande Fratello Vip si è lasciato andare a qualche esagerata confessione, raccontando scorci di vita all’esterno della casa che ora potrebbero metterlo a rischio di eliminazione. La sua breve convivenza con gli altri inquilini potrebbe così finire in anticipo. 

Sossio Aruta Rischio eliminazione
Sossio Aruta – meteoweek

Per Sossio Aruta l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip avrebbe segnato un momento di grande rivalsa ma soprattutto l’ennesimo obiettivo riuscito e superato proprio come nella sua carriera calcistica. La sua vita, ormai caratterizzata dalla famiglia con Ursula Bennardo e la sua piccola e ultima arrivata Bianca potrebbe a breve tornare alla normalità. Questo a causa di alcune confessioni che Sossio Aruta avrebbe fatto agli inquilini, raccontato costa sta avvenendo all’esterno della casa e mettendosi così a rischio squalifica.

Sossio Aruta Rischio eliminazione
Sossio Aruta – meteoweek

Sossio Aruta a rischio eliminazione al Grande Fratello Vip

Entrato al GF Vip nella diretta di lunedì 24 febbraio, Sossio Aruta si è già dato da fare tra scherzi, faccende di casa ma soprattutto confessioni scioccanti. Durante la giornata di ieri infatti, l’ex cavaliere di Uomini e Donne si è lasciato sfuggire e ha raccontato cosa stesse succedendo fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Leggi Anche -> Antonella Elia è una persona cattiva | Scontro acceso con Valeria Marini al GF Vip

Leggi Anche -> Sossio Aruta contatti fuori dal GF Vip | Lo sconvolgente messaggio per Ursula

Durante una chiacchierata tra inquilini, il nuovo arrivato si è lasciato andare a dichiarazioni sulla situazione del Coronavirus. Ha raccontato infatti, come stanno andando le cose fuori: “A Milano girano con le mascherine. Anche in Lombardia, Veneto, Umbria ed Emilia Romagna, al sud no, a Napoli è tutto tranquillo”. Il racconto di Sossio Aruta lo porterà direttamente a rischio eliminazione?

Richiamo ufficiale del Grande Fratello Vip per Sossio Aruta

Queste però, non sono le uniche dichiarazioni che l’ex cavaliere di Uomini e Donne si è lasciato scappare sul mondo esterno, raccontando ai maschietti della casa le ultime novità riguardanti il mondo del calcio.

Sossio Aruta Rischio eliminazione
Sossio Aruta – meteoweek

Il Grande Fratello Vip non ha perso tempo a rimproverare ufficiosamente il nuovo arrivato. Sossio infatti, è stato chiamato immediatamente dalla produzione nel magazzino che dopo aver ripreso il gieffino per aver raccontato fatti successi fuori dalla casa, ha sottolineato anche il fatto che da contratto l’ex cavaliere rischierebbe la squalifica e di fare quindi molta attenzione.

Impostazioni privacy