Troppo amore a Uomini e Donne | Bacio in pubblico al trono over

Troppo amore a Uomini e Donne: al trono over restano tutti senza fiato per un bacio in pubblico dato da un cavaliere alla sua dama.

Uomini e Donne – MeteoWeek

Buone notizie per Barbara De Santi. Nella scorsa puntata la dama era disperata per quanto successo con Gianni Sperti e quasi in procinto di lasciare il trono over. Tuttavia, nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne Barbara De Santi ha ricevuto una sorpresa inaspettata. Ci sarà troppo amore a Uomini e Donne?

Barbara De Santi – MeteoWeek

Proprio la scorsa settimana, infatti, era arrivato nello studio di Uomini e Donne, Michele, un nuovo corteggiatore venuto a conoscere proprio Barbara De Santi. La dama, presa com’era dalla discussione con Gianni Sperti, dovuta al suo infelice intervento sui social circa il matrimonio dell’opinionista con Paola Barale, non ha dato troppe attenzioni al nuovo cavaliere.

Troppo amore a Uomini e Donne? Un bacio in pubblico lascia tutti senza parole

Troppo amore a Uomini e Donne? – MeteoWeek

Fortunatamente durante la settimana Michele si è fatto valere e ha iniziato a farsi conoscere da Barbara De Santi. La dama è rimasta piacevolmente sorpresa dal temperamento del nuovo cavaliere. Barbara ha raccontato al centro dello studio che Michele è un ragazzo educato e gentile. Sarebbe l’uomo perfetto per lei, se solo non fosse timidissimo. Barbara ha detto di essere lei a fare complimenti a lui e a corteggiarlo, talvolta.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo stanca di Uomini e Donne | Carlo messo alle strette sul trono

Leggi anche -> Bomba a Uomini e Donne | Armando Incarnato chiude le porte a Maria De Filippi

A quel punto Michele ha colto Barbara De Santi di sorpresa e, prendendole il viso tra le mani, l’ha baciata appassionatamente sulle labbra lasciandola senza fiato. Tutto lo studio di Uomini e Donne si è fermato e Barbara De Santi è rimasta senza parole di fronte a un bacio in pubblico che l’ha lasciata senza fiato.

Michele, cavaliere audace, sorprende Barbara De Santi

Michele ha così dimostrato di essere sicuramente timido e di aver bisogno di rispettare i propri tempi. Ma di essere anche capace di audaci colpi di testa per la dama giusta. Barbara De Santi, già felice della conoscenza con Michele, è rimasta piacevolmente sorpresa del coraggio dimostrato davanti a tutti. La dama, allora, ha chiesto al cavaliere se l’avrebbe già baciata a cena, la sera precedente.

Michele in studio – MeteoWeek

Michele ha ammesso si essersi trattenuto dal baciarla, aspettando il momento giusto, ma, di fronte ai suoi dubbi, ha voluto dimostrale in modo eclatante il suo interesse. Tutti nello studio di Uomini e Donne si sono mostrati entusiasti del gesto coraggioso di Michele. Anche se Barbara De Santi ha spesso attirato le critiche dei parterre e degli opinionisti, tutti sono sembrati molto felici per Barbara. Sara la volta buona per la dama?

Impostazioni privacy