Bomba a Uomini e Donne | Armando Incarnato chiude le porte a Maria De Filippi

Armando Incarnato chiude le porte a Maria De Filippi: sembra essere esplosa una vera e propria bomba a Uomini e Donne. Scopriamo cosa è successo.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Saranno le anticipazioni scottanti o una rinnovata voglia di riservatezza. Fatto sta che Armando Incarnato chiude le porte a Maria De Filippi. E non solo. A Uomini e Donne sembra essere esplosa una vera e propria bomba per il trono over.

Armando in studio – MeteoWeek

Ma procediamo con ordine e facciamo qualche ipotesi. Già da tempo i rapporti tra Armando Incarnato e Maria De Filippi, padrona di casa del dating show più amato di sempre, sembrano essere tesi. Maria De Filippi non ha nascosto il proprio fastidio di fronte a certi toni troppo accesi in puntata, ma ha sempre mantenuto un grande equilibrio.

Armando Incarnato chiude le porte a Maria De Filippi: cosa sta accadendo?

Tuttavia, ormai stufa di tutte le voci e delle segnalazioni su un’ipotetica compagna del cavaliere partenopeo fuori dagli studi di Uomini e Donne, Maria De Filippi, come tutti ricorderanno, ha convocato in studio Jeannette, la presunta diretta interessata. Ma nessuna prova schiacciante è saltata fuori contro Armando Incarnato e Maria De Filippi ha continuato ad invitarlo in studio, come sempre, ospite gradito del trono over di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Armando Incarnato vuole fare l’opinionista | Consigli tattici a Uomini e Donne

Leggi anche -> Maria De Filippi sua maestà offesa a Uomini e Donne | Un cavaliere non si contiene

Ultimamente, però, da come abbiamo saputo dalle nostre anticipazioni, anche Maria De Filippi non è più riuscita a trattenersi e ha perso le staffe. Nell’ultima registrazione, infatti, che vedremo prossimamente in onda, sembra che la padrona di casa abbia manifestato tutto il suo disappunto verso i modi di Armando Incarnato.

Profilo privato per il cavaliere partenopeo: campanello d’allarme?

A Maria De Filippi non piacciono gli attacchi violenti che il cavaliere partenopeo ha contro le dame con le quali ha chiuso delle storie d’amore, come, ad esempio, Veronica Ursida. Tutte la dame che hanno avuto a che fare con lui, prima o poi, finiscono in lacrime a causa degli attacchi di Armando. Sarà per questo che Armando Incarnato ha chiuso definitivamente le porte a Maria De Filippi?

Il profilo privato di Armando – MeteoWeek

Al momento non è dato sapere, ma è accaduto comunque qualcosa che lascia sgomenti. Il cavaliere partenopeo, infatti, ha chiuso il suo profilo Instagram, rendendolo privato e accessibile solo ai suoi contatti. Sarà solo il segnale di una ritrovata voglia di riservatezza da parte di Armando Incarnato o il campanello di allarme che qualcosa davvero non va al trono over?

Impostazioni privacy