Maria De Filippi sua maestà offesa a Uomini e Donne | Un cavaliere non si contiene

Maria De Filippi, sua maestà , offesa a Uomini e Donne. Un cavaliere dice la sua su uno dei programmi della padrona di casa e Gianni Sperti lo mette all’angolo. Scopriamo cosa è successo nella puntata di oggi del trono over.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, Marcello “sette bellezze”, come è stato soprannominato da Tina Cipollari, è stato chiamato al centro dello studio da Maria De Filippi. Il cavaliere sembra essere tra i più apprezzati del momento, vista la quantità di dame con cui è uscito in sole poche settimane di permanenza al trono over.

Marcello – MeteoWeek

Marcello, infatti, è uscito con Gemma Galgani, Anna Tedesco, Barbara De Santi e molte altre. Nelle ultime puntate il cavaliere stava frequentando Simonetta, anch’essa molto più giovane di lui, ma non ha esitato ad accogliere nuove corteggiatrici.

Maria De Filippi Sua Maestà offesa a Uomini e Donne? Un cavaliere contro Temptation Island

Tra queste, quella che ha attirato maggiormente la sua attenzione è stata Annamaria. Marcello è apparso così entusiasta di questa nuova dama, da far sospettare Gianni Sperti che i due si conoscessero già prima dell’arrivo di Annamaria. L’opinionista ha domandato ai due se, per caso, non si fossero messi d’accordo su cosa dire e come comportarsi in puntata. Ma entrambi hanno negato categoricamente questa eventualità.

Leggi anche -> Armando Incarnato vuole fare l’opinionista | Consigli tattici a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani passa al riciclo | Cavalieri di scorta a Uomini e Donne

Durante la discussione accesa nello studio di Uomini e Donne è accaduto un episodio inaspettato e imbarazzante per Marcello. Barbara De Santi ha raccontato che alcuni amici le hanno segnalato un commento social scritto dal cavaliere. In questo commento Marcello definiva in modo poco carino ed elegante i concorrenti e i telespettatori di un altro noto programma di Maria De Filippi.

Marcello sotto accusa: Gianni Sperti lo attacca

Si tratta di Temptation Island. Secondo il cavaliere sia chi partecipa, sia chi guarda questa trasmissione è “poco intelligente”. A questa confessione Gianni Sperti ha confermato l’episodio, dicendo che anche a lui sono arrivate voci in merito. L’opinionista, inoltre, ha messo con le spalle al muro Marcello dichiarando che il suo commento gli è sembrato particolarmente assurdo. Il pubblico che guarda Uomini e Donne, infatti, è quasi lo stesso che guarda anche Temptation Island, quindi la presenza di Marcello in studio è senza senso.

Barbara De Santi – MeteoWeek

Maria De Filippi, Sua Maestà, è stata offesa irrimediabilmente a Uomini e Donne? La padrona di casa si limitata a fare spallucce, affermando che criticare un suo programma non è reato di lesa maestà. A Marcello può non piacere Temptation Island, ma lei dormirà comunque sonni tranquilli.

 

Impostazioni privacy