Armando Incarnato fa piangere le dame | Maria De Filippi annulla Uomini e Donne

Armando Incarnato è uno dei cavalieri del parterre maschile di Uomini e Donne più incontrollabile tanto che, nella puntata che probabilmente vedremo oggi, fa piangere le dame che l’hanno fatto soffrire durante questi mesi. Maria De Filippi si vede costretta a rimproverarlo e poi annulla la registrazione di Uomini e Donne. 

Armando Incarnato piangere dame
Armando Incarnato – meteoweek

Il trono over di Uomini e Donne è diventato negli ultimi mesi una vera e propria arena tra dame e cavalieri, ormai al centro dello studio le storie d’amore e i sentimenti sembrano messi da parte per dar spazio alle tantissime discussioni, gesti inconsueti ma soprattutto “violenti”. Durante la puntata andata in onda ieri, abbiamo potuto vedere l’ennesima scena che nessuno si sarebbe aspettato; Valentina M. dopo la chiusura con Massimiliano si è alzata e ha letteralmente lanciato la sedia a terra. In quella che invece vedremo molto probabilmente oggi, la situazione non migliorerà affatto.

Armando Incarnato piangere dame
Valentina M – meteoweek

Armando Incarnato fa piangere le dame

Nelle ultime puntate abbiamo visto un Armando Incarnato quasi ingestibile a causa delle tantissime accuse che in questi mesi ha subito da parte delle dame. Tutte coalizzate contro di lui, lo hanno definito un nuovo che usa le donne ma soprattutto che non vuole creare nessuna storia seria, spiegando a Maria De Filippi il modo in cui le ha trattate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Lei mi ha sempre dato tutto” #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Sentendo tutto il parterre femminile del trono over, Armando Incarnato fa piangere tutte le dame dopo aver chiuso con loro, trattando in malo modo sia fuori che in studio. Questa volta è nuovamente il turno di Veronica Ursida, la dama infatti, al centro dello studio, viene attaccata dal cavaliere e accusata di avere un’altra conoscenza fuori con cui sembrerebbe a suo dire avere rapporti intimi.

Leggi Anche -> Forti imbarazzi a Uomini e Donne | Anticipazioni trono classico e trono over

Leggi Anche -> Forti imbarazzi a Uomini e Donne | Anticipazioni trono classico e trono over

Maria De Filippi annulla Uomini e Donne

Le accuse di Armando non sono state di certo il motivo per la quale la dama è scoppiata a piangere. Veronica a sentire la cattiveria e il modo aggressivo con cui le ha dette, tipico di un Incarnato molto nervoso, l’hanno portata a crollare in lacrime proprio come una bambina. Non è servito a niente l’intervento di Gianni Sperti e degli altri cavalieri che invano hanno cercato di tranquillizzare e di calmare l’animo di Armando, tanto che proprio l’opinionista, ha richiesto l’intervento di Maria De Filippi.

Armando Incarnato piangere dame
Armando e Incarnato – meteoweek

La padrona di casa però, ha cercato in tutti i modi di far capire al cavaliere che i suoi modi bruschi e poco eleganti potevano essere attutiti e detti in modo diverso. Questo però, non ha fermato la cattiveria di Armando che ha attaccato anche la conduttrice tanto da farle perdere la pazienza e annullare così la registrazione successiva che sarebbe dovuta esserci. Sembra che, il trono over sia dando parecchi problemi alla redazione ma soprattutto a Maria De Filippi che stufa delle continua iniziative dei cavalieri si alza e esce dallo studio.

Impostazioni privacy