Valeria Bigella contro Sara Affi Fella nuovo atto | Relazioni a tavolino a Uomini e Donne

Valeria Bigella nella serata di ieri al programma Rivelo ha finalmente spiegato e smascherato le relazioni create a tavolino da Sara Affi Fella, dandole contro un’ultima volta ma soprattutto  chiudendo definitivamente il capitolo della sua vita che la vedeva sua amica. Quali sono state le parole della modella?

Valeria Bigella contro Sara Affi Fella
Sara Affi Fella – meteoweek

La ex tronista Sara Affi Fella sembra essere tornata nell’occhio del ciclone proprio quando, pensava di aver ricominciato un nuovo capito della sua vita. Le ultime notizie infatti, l’hanno vista al centro del gossip per un presunto pancino sospetto che tutt’ora l’Affi Fella non vuole smentire sul suo profilo Instagram. Sara si è sempre divertita e ha cercato in tutti i modi di far parlare di lei da quando l’abbiamo per la prima volta vista a Temptation Island, per poi passare a Uomini e Donne. La sua vita sentimentale per l’appunto, sembra contornata da tantissime relazioni e presunti tradimenti, ricordando poi quello effettivo per quanto riguarda Luigi Mastroianni.

Valeria Bigella contro Sara Affi Fella
Valeria Bigella – meteoweek

Valeria Bigella contro Sara Affi Fella nuovo atto

Uscita da Temptation Island Sara aveva legato parecchio con la sua compagna di villaggio Valeria Bigella che, durante la puntata di ieri a Rivelo, ha voluto sottolineare quanto Affi Fella sia una persona totalmente diversa da lei. Tra le due infatti, non scorre più buon sangue spiegando come la ex tronista possa essere una persona poco sincera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@valebigella racconta il primo incontro con il calciatore Davide Petrucci ⚽️ #Rivelo

Un post condiviso da RIVELO (@rivelotv) in data:

Durante la sua intervista, Valeria ha raccontato per quale motivo ha chiuso totalmente ogni rapporto con la ex tronista lanciando così un’affermazione scioccante. Già come molti fan sospettavano, sembra che Sara Affi Fella abbia deciso tutti i suoi fidanzati a tavolino, passando da un ragazzo all’altro in contemporanea.

Leggi Anche -> Veronica Ursida lascia Uomini e Donne e si sposa | Abito bianco fuori dal torno over

Leggi Anche -> Armando Incarnato fa piangere le dame | Maria De Filippi annulla Uomini e Donne

Relazioni a tavolino a Uomini e Donne

Valeria alla domanda su Sara ha infatti affermato che: “Io ero amica di Sara Affi Fella, io si, lei no. Quando lei stava a Roma, stava in casa mia. Mi ha presa in giro, diceva tante cavolate. Io mi sono sentita presa in giro sotto questo punto di vista perché lei per me era come una sorella. Quanto era da me e la chiamavano al telefono, non si sapeva con chi realmente stesse parlando, se con Vittorio Parigini, quello e quell’altro”. 

Valeria Bigella contro Sara Affi Fella
Valeria Bigella a Rivelo – meteoweek

Le parole di Bigella hanno messo in piazza le relazioni ma soprattutto il fatto che, Sara si sentisse con più di un ragazzo contemporaneamente stando fidanzata con uno e sentendosi con un’altro. In questo caso i due “altri” sono nel dettaglio Nicola Panico e Luigi Mastroianni. Tutti ormai sanno che la bugia detta a Uomini e Donne durante il suo percorso, per cui nonostante tutto trono e dopo la scelta ricaduta su Luigi lei stesse ancora fidanzata con Nicola sia un comportamento recidivo nel carattere di Sara.

 

Impostazioni privacy