Ursula Bennardo confessione imbarazzante | Libera da Sossio dopo Uomini e Donne

Ursula Bennardo ha fatto una confessione imbarazzante su Sossio Aruta sul suo profilo Instagram. La dama si è finalmente liberata di Sossio dopo Uomini e Donne?

Ursula Bennardo – MeteoWeek

Quella tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo non è certo una storia d’amore convenzionale. Ma, sarà per i numerosi alti e bassi e per il bel lieto fine coronato dalla piccola Bianca, il pubblico li ama moltissimo entrambi e, ancor di più, come coppia.

La confessione imbarazzante su Instagram – MeteoWeek

Sono passati solo pochi giorni dall’ingresso di Sossio Aruta nella casa del Grande Fratello Vip, ma l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è già inserito benissimo nella casa più spiata d’Italia. Ricordiamo come, l’ultima volta che Sossio ha partecipato a un reality con Ursula finì molto male.

Ursula Bennardo confessione imbarazzante: si è liberata di Sossio?

Ma all’epoca si trattava di Temptation Island Vip e la relazione tra Sossio e Ursula non era ancora equilibrata, come oggi che a unirli ancor di più c’è la figlioletta Bianca. In ogni caso Ursula Bennardo tiene ben monitorato il comportamento del compagno al GF Vip e non sta esitando a rispondere a tutte le domande dei suoi follower sui social.

Leggi anche -> Tina Cipollari rischia il posto a Uomini e Donne | Maria De Filippi non ce la fa più

Leggi anche -> Sossio Aruta tradisce Ursula al Grande Fratello Vip | Bacio Appassionante con Valeria Marini

Solo poche ora fa, ad esempio, Ursula Bennardo ha fatto una confessione imbarazzante sul suo profilo Instagram. Uno dei follower della coppia ha chiesto a Ursula Bennardo se senta già la mancanza di Sossio Aruta in casa. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, tuttavia, ha spiazzato i follower rispondendo di non sentire ancora più di tanto la mancanza di Sossio in casa, visto che sono passati ancora pochi giorni dall’ingresso di Sossio nella casa del Grande Fratello Vip.

Ursula lontana da Sossio che si è inserito bene al GF Vip

Possibile che Ursula Bennardo non senta davvero la mancanza di Sossio Aruta? Una cosa è certa, la risposta della dama era seguita da un emoticon sorridente e scherzoso, segno che la sua deve essere stata solo una battuta per divertire i follower. Tutti sanno che il rapporto tra Ursula e Sossio, nonostante sia più maturo ed equilibrato di prima, soprattutto dopo l’arrivo di Bianca, è comunque caratterizzato da qualche battibecco.

Del resto, come si dice, l’amore non è bello se non è litigarello e Sossio Aruta, sin dai primi momenti di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato ad alcuni dei suoi coinquilini del grande sentimento d’amore che lo lega ad Ursula. Dunque è improbabile pensare che Ursula Bennardo e anche la piccola Bianca non sentano già moltissimo la mancanza di Sossio, ma, come l’ex dama del trono over ha dichiarato, è felice di come Sossio si sia inserito nel gruppo già coeso del GF Vip e si augura che questa avventura duri a lungo per lui.

Impostazioni privacy