Clarissa Marchese cambia vita | L’importante addio dopo Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Clarissa Marchese cambia vita: l’ex tronista ha raccontato come vivrà sui social il momento del parto e i primi giorni da mamma e ha lanciato una frecciatina a tutte le mamme-influencer.

Clarissa Marchese e il marito, Federico Gregucci – MeteoWeek

Manca poco all’arrivo della piccola Arya e Clarissa Merchese, ex Miss Italia ed ex tronista di Uomini e Donne, ormai in pianta stabile negli U.S.A., si sta dando da fare a mostrare il bellissimo pancione sui suoi social. Tuttavia, ben presto, le cose andranno in modo diverso.

La scelta di Clarissa Marchese a Uomini e Donne – MeteoWeek

Clarissa Marchese, infatti, cambia definitivamente vita e ha raccontato quale sarà il suo rapporto coi social una volta diventata mamma. In una recente intervista l’ex Miss è stata categorica. Non ha nessuna intenzione di condividere foto della piccola Arya appena nata, né dei momenti immediatamente prima e dopo il parto.

Clarissa Marchese cambia vita: fuga dai social per la piccola Arya

Si tratterà, infatti, di un momento molto intimo che condividerà solamente con suo marito, Federico Gregucci, conosciuto proprio a Uomini e Donne. A quanto ha dichiarato Clarissa Marchese ha messo il veto anche ad amici e famigliari: niente foto di Arya sui social subito dopo la nascita.

Leggi anche -> Gemma Galgani in amor vince chi fugge | Cuore spezzato fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Tina Cipollari attacca Giovanna Abate | L’obiettivo del trono a Uomini e Donne

Al contrario di molte colleghe influencer e mamme che hanno perfino creato dei veri e propri profili a nome dei figli, Clarissa Marchese ha espresso un punto di vista diverso della sua prossima vita da mamma. La piccola Arya, naturalmente, sarà una parte importantissima della sua vita e della sua quotidianità, ha spiegato Clarissa, ma non per questo lei la esporrà troppo sua figlia.

Niente foto dopo il parto, sarà un momento intimo per Clarissa e Federico

Secondo Clarissa Marchese, infatti, cosa potrebbe mai voler condividere una neonata? I social servono per condividere momenti della propria vita con gli altri. Ma ai bambini così piccoli è dovuta un po’ di riservatezza e di protezione in più, soprattutto da parte dei genitori. Clarissa Marchese ci ha tenuto a precisare che il suo non è un giudizio verso le sue colleghe che mostrano tutto o quasi dei propri figli piccoli sui loro social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️❤️❤️ @fede_greg #Memories #BabyShower #WeLoveYouPapino

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data: 27 Feb 2020 alle ore 6:07 PST

Si tratta semplicemente di un suo punto di vista, forse leggermente in controtendenza, ma non di un giudizio, visto che ognuno può fare ciò che desidera e può essere genitore nel modo che ritiene opportuno. Una cosa è certa, per Clarissa Marchese la prossima maternità sarà un evento importantissimo e lo ha dimostrato condividendo molti istanti della sua gravidanza sui social. Ma l’arrivo della piccola Arya cambierà il suo rapporto coi social alla ricerca di un nuovo, speciale equilibrio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui