Clarissa Marchese cambia vita | L’importante addio dopo Uomini e Donne

Clarissa Marchese cambia vita: l’ex tronista ha raccontato come vivrà sui social il momento del parto e i primi giorni da mamma e ha lanciato una frecciatina a tutte le mamme-influencer.

Clarissa Marchese e il marito, Federico Gregucci – MeteoWeek

Manca poco all’arrivo della piccola Arya e Clarissa Merchese, ex Miss Italia ed ex tronista di Uomini e Donne, ormai in pianta stabile negli U.S.A., si sta dando da fare a mostrare il bellissimo pancione sui suoi social. Tuttavia, ben presto, le cose andranno in modo diverso.

La scelta di Clarissa Marchese a Uomini e Donne – MeteoWeek

Clarissa Marchese, infatti, cambia definitivamente vita e ha raccontato quale sarà il suo rapporto coi social una volta diventata mamma. In una recente intervista l’ex Miss è stata categorica. Non ha nessuna intenzione di condividere foto della piccola Arya appena nata, né dei momenti immediatamente prima e dopo il parto.

Clarissa Marchese cambia vita: fuga dai social per la piccola Arya

Si tratterà, infatti, di un momento molto intimo che condividerà solamente con suo marito, Federico Gregucci, conosciuto proprio a Uomini e Donne. A quanto ha dichiarato Clarissa Marchese ha messo il veto anche ad amici e famigliari: niente foto di Arya sui social subito dopo la nascita.

Leggi anche -> Gemma Galgani in amor vince chi fugge | Cuore spezzato fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Tina Cipollari attacca Giovanna Abate | L’obiettivo del trono a Uomini e Donne

Al contrario di molte colleghe influencer e mamme che hanno perfino creato dei veri e propri profili a nome dei figli, Clarissa Marchese ha espresso un punto di vista diverso della sua prossima vita da mamma. La piccola Arya, naturalmente, sarà una parte importantissima della sua vita e della sua quotidianità, ha spiegato Clarissa, ma non per questo lei la esporrà troppo sua figlia.

Niente foto dopo il parto, sarà un momento intimo per Clarissa e Federico

Secondo Clarissa Marchese, infatti, cosa potrebbe mai voler condividere una neonata? I social servono per condividere momenti della propria vita con gli altri. Ma ai bambini così piccoli è dovuta un po’ di riservatezza e di protezione in più, soprattutto da parte dei genitori. Clarissa Marchese ci ha tenuto a precisare che il suo non è un giudizio verso le sue colleghe che mostrano tutto o quasi dei propri figli piccoli sui loro social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️❤️❤️ @fede_greg #Memories #BabyShower #WeLoveYouPapino

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data: 27 Feb 2020 alle ore 6:07 PST

Si tratta semplicemente di un suo punto di vista, forse leggermente in controtendenza, ma non di un giudizio, visto che ognuno può fare ciò che desidera e può essere genitore nel modo che ritiene opportuno. Una cosa è certa, per Clarissa Marchese la prossima maternità sarà un evento importantissimo e lo ha dimostrato condividendo molti istanti della sua gravidanza sui social. Ma l’arrivo della piccola Arya cambierà il suo rapporto coi social alla ricerca di un nuovo, speciale equilibrio.

Impostazioni privacy