Gemma Galgani in amore vince chi fugge | Cuore spezzato fuori Uomini e Donne

Gemma Galgani con il suo cuore spezzato dalle tantissime conoscenze terminate in malo modo, continua la sua quasi disperata ricerca nel trovare l’anima gemella, nonostante gli scarsi risultati degli ultimi tempi. Dopo Giorgio Manetti l’unico uomo che sembrava averle ridato il sorriso è stato proprio Marco Firpo, intervistato dal magazine di Uomini e Donne.

Gemma Galgani cuore spezzato
Gemma Galgani – meteoweek

La dama del trono over Gemma Galgani è ancora alla ricerca di un amore che la travolga e le faccia battere il cuore che, dopo i vari cavalieri e le varie conoscenze chiuse sembra ormai spezzato. Ormai sono tantissimi i cavalieri che, con la scusa di voler conoscere la dama, trovato un posto nel parterre maschile di Uomini e Donne abbandonando poi l’idea di uscire con Gemma. Uno dei pochi uomini che ha realmente fatto battere il cuore alla Galgani, è stato proprio Marco Firpo.

Gemma Galgani cuore spezzato
Marco Firpo – meteoweek

Gemma Galgani ha il cuore spezzato: L’addio a Marco Firpo

Il cavaliere, ormai fuori da Uomini e Donne da circa tre anni, sembra essere tornato a parlare di Gemma Galgani sul magazine del programma. Il cavaliere però, a distanza di anni sembra avere le idee molto diverse sulla dama rispetto a pochi mesi dopo la loro chiusura. Marco, chiuse la storia d’amore con la dama dopo le tantissime lamentele, i problemi ma soprattutto le discussioni che lo portavano a non essere d’accordo con Gemma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con l’amico tomas bisceglie

Un post condiviso da firpo marco (@marco_firpo) in data:

Nonostante le tantissime discussioni e la fine della storia, la dama le è stata vicino in un momento difficile della sua vita, dopo un importante e delicata operazione tanto da, stare a casa sua.Marco nonostante il gesto carino di Gemma nei suoi confronti, esasperato dalle continue discussioni della dama nel voler tornare insieme e nell’essere una coppia a tutti gli effetti, lasciò sul suo profilo Facebook una dichiarazione che lasciò tutti a bocca aperta.

Gemma Galgani cuore spezzato
Marco Firpo – meteoweek

Le stesse parole, vennero delle dall’ex cavaliere durante una puntata tanto da far scoppiare la dama in lacrime e chiudere così in modo definitivo la loro storia.

Leggi Anche -> Tina Cipollari attacca Giovanna Abate | L’obbiettivo del trono a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Maria De Filippi delusa da Tina Cipollari | Opinionista imbarazzante a Uomini e Donne 

Marco Firpo cambia idea: Ritorno a Uomini e Donne?

Dopo quel post su Facebook, l’ex cavaliere non aveva più parlato di Gemma fino a venerdì dove, nella sua intervista a Uomini e Donne torna a parlare della dama e stupisce tutti.
Marco dopo il brutto periodo che ha passato a causa dell’operazione ha confessato di non guardare il programma perché, anche dopo anni, la dama continua a farle “un certo effetto”. Da quando la loro storia è terminata, l’ex cavaliere ha affermato di pensarla almeno una volta al giorno tutti i giorni, dedicandole così un bel pensiero.

Gemma Galgani – meteoweek

Per Firpo sembra che il sentimento provato per Gemma continua a farle battere il cuore, nonostante la discussione che ha messo fine al loro rapporto. A differenza del suo post di diversi anni fa, col senno di poi ha affermato: “Gemma è una donna che se decide di entrare nella tua vita lo fa in maniera granitica. Io ero innamorato di Gemma: è una grande donna. Detto questo, io credo che le vere emozioni, le più belle, quelle non si possono spiegare e quindi io non riesco a spiegare cosa ho provato cosa provo parlandone”. L’affermazione di Marco ha lasciato tutti i fan di Uomini e Donne molto perplessi, sembra che presto potremmo rivedere una vecchia fiamma nel parterre maschile apposta per Gemma.

Impostazioni privacy