Tina Cipollari attacca Giovanna Abate | L’obbiettivo del trono a Uomini e Donne

L’opinionista indiscussa di Uomini e Donne torna a parlare nel magazine settimanale del programma e questa volta la sua intervista si basta sull’opinione che ha, verso i quattro tronisti. Proprio Tina Cipollari attacca nuovamente Giovanna Abate, questa volta l’opinionista spiega cosa pensa di lei ma soprattutto quello che secondo lei sia stato l’obiettivo della ex corteggiatrice.

Tina Cipollari attacca Giovanna Abate
Tina Cipollari – meteoweek

Tina Cipollari opinionista da anni nei due troni classico e over di Uomini e Donne la conosciamo per il suo carattere molto fumantino ma soprattutto critico. Nelle ultime settimane del trono classico l’entrata di Giovanna Abate come tronista ha suscitato in lei molto nervosismo. Le due non sono mai andate d’accordo e chi sperava che, il ritorno di Giovanna  le aiutasse a fare pace, si sbaglia di grosso. Venerdì scorso è infatti uscito il magazine di Uomini e Donne dove, Tina ha rilasciato la sua intervista nei confronti di tutti e quattro i tronisti e su l’Abate non sono di certo volate belle parole.

Tina Cipollari attacca Giovanna Abate
Cipollari Tina – meteoweek

Uomini e Donne: Tina Cipollari attacca Giovanna Abate

Tra Giovanna Abate e Tina Cipollare non è mai stata simpatia, le due infatti, anche durante il suo percorso da corteggiatrice di Giulio Raselli, hanno trovato motivi per discutere. La “pesantezza”, così definita da Tina, di Giovanna è sempre stata criticata da molti fan ma in maggior modo dall’opinionista che, fin dall’inizio non l’ha vista contenta di intraprendere una conoscenza ma soprattutto incapace di godersi i momenti belli.

 Gli attacchi da quando la corteggiatrice è salita sul trono grazie a Maria De Filippi non si sono di certo placati, Tina Cipollari è convinta che la tronista abbia fin da subito puntato a non essere scelta perché sapeva benissimo di essere la “favorita al prossimo trono”.

Leggi Anche -> Giorgio Manetti nuovo amore | Caterina è la sosia di Gemma Galgani 

Leggi Anche -> Maria De Filippi delusa da Tina Cipollari | Opinionista imbarazzante a Uomini e Donne

L’obbiettivo del trono a Uomini e Donne

Sul magazine di Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca nuovamente Giovanna Abate affermando che: ” Credo sia una ragazza molto furba. A un certo punto del suo percorso con Giulio ho iniziato a dubitare delle sue reali intenzioni. La vedevo fare di tutto pur di non farsi scegliere: andava in esterna per litigare, aggrediva, non è mai riuscita a godersi il momento”.

Tina Cipollari attacca Giovanna Abate
Giovanna Abate – meteoweek

Non è la prima volta che l’opinionista afferma di essere convinta che Giovanna abbia, una volta capito di non essere la scelta, fatto di tutto pur di salire sul trono. Anche durante la sua permanenza come corteggiatrice aveva già lanciato battute a Maria De Filippi, dove ammetteva che le sarebbe piaciuto poter fare un esperienza appunto da tronista.

Impostazioni privacy