Giorgio Manetti nuovo amore | Caterina è la sosia di Gemma Galgani

Il trono  e le corteggiatrici, ma anche i corteggiatori, di Uomini e Donne servono a trovare l’amore. Ma succede che vi si trascorrano degli anni senza trovarlo, o di incontrarlo fuori… come è successo a Giorgio Manetti. 

Giorgio Manetti soffre per Gemma

L’ex di Gemma Galgani ha trovato la donna della sua vita: è Caterina, l’affascinante bionda che ha sostituito nel suo cuore la Dama e con la quale convive da due anni a Firenze. I tempi del trono sono finiti: con lei, Manetti ha messo la testa a posto!

GUARDA ANCHE —-> Giorgio Manetti, spuntano foto da giovane: il gabbiano è irriconoscibile

Giorgio Manetti, finalmente felice con Caterina

Ho avuto tante donne affascinanti e di ogni estrazione sociale, ma oggi mi sento cambiato,” ha confessato Manetti al settimanale Nuovo che ha sorpreso lui e la sua dolce metà in un ristorante di Sanremo, immortalando la complicità tra i due compreso un bacio, il primo pubblico, finito in copertina. Manetti ha poi aggiunto: “Accanto a me voglio una persona affidabile ed elegante, che mi dia soddisfazione non soltanto sul piano fisica, ma anche da altri punti di vista.

Chi è Caterina, la donna di Giorgio Manetti

Caterina è un’affascinante signora di 54 anni, dai capelli biondi e dagli occhi azzurri. Lei e Manetti sono già stati legati, dal 2007 al 2009, poi si sono incontrati nuovamente una decina di anni dopo, quando l’esperienza di lui a Uomini e Donne era conclusa. Da allora non si sono lasciati più: qualcuno ha ipotizzato una separazione tempo fa, ma i due interessati non hanno mai confermato, né smentito.

Giorgio Manetti

Caterina, la “sosia” di Gemma Galgani?

I tratti di Caterina ricordano molto quelli della ex di Giorgio Manetti, Gemma Galgani, ma le somiglianze si fermano qui. L’ex cavaliere non rimpiange il legame con la Dama e non perde occasioni di lanciarle frecciatine.

GUARDA ANCHE —-> Gemma Galgani in affanno per Giorgio | Piccoli segreti fuori Uomini e Donne

Gemma è ancora lì, da dieci anni, a cercare l’amore – ha spiegato in una precedente intervista – È difficile pensare che una persona che sia a Uomini e Donne da tanto tempo possa ancora dire: “Sto cercando l’amore”. Ti conosce tutta Italia, non c’è bisogno di stare lì se cerchi davvero l’amore.”

Penso che ci voglia un po’ di coerenza, sia da parte di Gemma sia di altre persone che stanno lì in cerca del personaggio. Se non hai le qualità è inutile stare in tivù a raccontare storie varie. La gente non è stupida”.

Impostazioni privacy