Giorgio Manetti, spuntano foto da giovane: il gabbiano è irriconoscibile

Giorgio Manetti è l’indimenticabile”gabbiano” che ha fatto perdutamente innamorare la storica dama di Uomini e Donne Gemma Galgani. L’affascinante fiorentino è apparso negli studi Mediaset con tutta la sua eleganza innata ed ha fatto capitolare ai suoi piedi schiere di donne. A 63 anni compiuti è un uomo affascinate e, anche dopo la sua uscita dal programma, è considerato un vero e proprio latin lover. Ma lo avete mai visto da giovane?

Giorgio Manetti da giovane: la foto

Giorgio Manetti ha vissuto per molti anni in America, ed è proprio qui che ha tentato di intraprendere una carriera nel mondo del cinema. Recentemente, l’ex protagonista di Uomini e Donne, ha postato delle foto del periodo in cui ha cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto)

 

Fisico scolpito, muscoli ben in vista, viso dai lineamenti perfetti: nulla da invidiare agli attori di Hollywood. Gli scatti, ovviamente, sono stati particolarmente apprezzati dai follower. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/-QkrD6AnL-/

Le polemiche rivolte a Gemma Galgani

Giorgio Manetti non fa più parte del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne, ma nonostante questo di lui si continua a parlare, spesso ricollegandolo, inevitabilmente, alla sua passata relazione con la dama Gemma Galgani. L’uomo, recentemente, ha rilasciato una lunga intervista al Magazine della trasmissione, parlando proprio di lei e della decisione di prendere parte anche alla nuova edizione del dating show alla ricerca disperata dell’amore. Le sue sono state delle parole molto forti, e non si è di certo risparmiato nei riguardi della sua ormai celebre ex fidanzata: “Stare soli non è la fine del mondo, e può essere anche la cosa più bella. Puoi stare bene in coppia solo se stai bene da sola… oppure, Gemma, non ce la farai mai”.

La storia d’amore con Caterina

Dopo aver abbandonato il programma e aver intrapreso tante conoscenze all’interno degli studi Mediaset, Giorgio Manetti ha ritrovato il sorriso al di fuori delle telecamere. La sua nuova compagna si chiama Caterina e fra i due, come da lui raccontato, è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Impostazioni privacy