Giorgio Manetti vuole Gemma fuori da Uomini e Donne | Rivelazioni scioccanti

Giorgio Manetti vuole Gemma fuori da Uomini e Donne, facendo rivelazioni scioccanti durante la sua intervista, cosa avrà detto?

Giorgio Manetti – meteoweek

Questa settimana nel magazine di Uomini e Donne abbiamo potuto leggere l’intervista a Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over.
Giorgio Manetti ha fatto parte per anni del parterre maschile del programma dove ha conosciuto Gemma Galgani. Tra i due c’è stata una storia d’amore durata quasi più di un’anno, fino a quando, la dama ha deciso a malincuore di chiudere la relazione.
Giorgio, soprannominato “il gabbiano” per la sua indole alle relazioni poco durature, dopo gli attacchi ricevuti e le offese per la storia chiusa ha deciso di non partecipare più al trono over di Uomini e Donne.

Leggi Anche -> Gemma Galgani è stata tradita da Juan Luis | Gate a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani a luci rosse | Riassunto puntata Uomini e Donne

Giorgio Manetti vuole Gemma fuori da Uomini e Donne

Durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne oltre alle tantissime domande riferite alla sua vita privata, la giornalista gli ha chiesto anche cosa l’ex cavaliere di Gemma Galgani.
Giorgio alla domanda ha risposto: “Vorrei dire a Gemma solo una cosa. Stare da soli non è la fine del mondo, e può essere anche la cosa più bella. Gemma, puoi stare bene… oppure, Gemma, non ce la farai mai”.

Giorgio Manetti vuole Gemma fuori da Uomini e Donne meteoweek
Gemma Galgani sfilata – meteoweek

Le affermazioni di Manetti sembrerebbero proprio essere rivolte alla dama, soprattutto per gli ultimi atteggiamenti che sta avendo con i suoi corteggiatori. Gemma infatti, negli ultimi mesi si è data da fare tra scandali e pose a luci rosse, proprio come quelle di giovedì. Sembrerebbe proprio che la dama del parterre femminile stia cercando di ammaliare il suo cavaliere Juan Luis a suon di pose sexy e lingerie bianca come abbiamo potuto vedere durante la sfilata in studio di questa settimana.
La Galgani infatti ha sfilato per “pigiama party per due” con un vestito da notte rigorosamente bianco, una vestaglia e il suo punto forte, il reggicalze. Durante la passerella ha deciso appunto di slacciarlo e dirigersi verso il cavaliere per sedersi poi su le sue gambe e chiudere il tutto con un bacio passionale.

Sembrerebbe proprio che a Giorgio Manetti questi atteggiamenti troppo provocanti non piacciano visto anche che, la dama ha comunque un età anagrafica importante.

Impostazioni privacy