Gemma Galgani è stata tradita da Juan Luis | Gate a Uomini e Donne

Gemma Galgani è stata tradita da Juan Luis, il nuovo cavaliere infatti sembra prendersi gioco della dama ma cosa è successo?

" <a style=Gemma Galgani a luci rosse | Riassunto puntata Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani già innamorata | Uomini e Donne anticipazioni 25 novembre

Gemma Galgani è stata tradita da Juan Luis

Il web non avrebbe mai pensato che la conoscenza tra Gemma e Juan Luis avrebbe avuto un risvolto del genere. Il cavaliere infatti è molto apprezzato sia sui social ma anche dal parterre femminile. Molte dame si sono complimentate per la sua sincerità, eleganza e per la sua classe.

"<yoastmark

La segnalazione è arrivata al portare NewsU&D assieme ad una foto che mostrava il cavaliere al tavolo in un ristorante assieme ad una signora bionda che non assomigliava per niente a Gemma Galgani. La ragazza che ha fatto la segnalazione ha aggiunto anche che la coppia si trovava molto vicina e in atteggiamenti intimi per essere due semplici amici. Ha anche aggiunto che:“I due erano in atteggiamenti intimi. Non ci sono stati baci, assolutamente, ma erano molto complici e molto vicini”.

La foto allegata infatti, non ha lasciato nessun dubbio sul fatto che la signora assieme al cavaliere non fosse affatto Gemma.
Sembrerebbe quindi che anche nel trono over ci siano parecchie segnalazioni da risolvere visto che, per Juan Luis non è la prima ragazza che lo vede assieme ad altre donne in giro per Napoli.

Impostazioni privacy