Gemma Galgani già innamorata | Uomini e Donne anticipazioni 25 novembre

Gemma Galgani già innamorata del nuovo cavaliere sceso per lei, la dama infatti è pronta a regalarle una sorpresa con i fiocchi, di cosa si tratterà?

Gemma Galgani già innamorata meteoweek
Gemma Galgani innamorata – meteoweek

Domani 25 novembre, come tutti i lunedì andrà in onda il trono over, dove la protagonista indiscussa sarà come sempre Gemma Galgani.
La puntata però non potrà iniziare prima della consueta pesata dell’opinionista Tina Cipollari, che dopo essersi pesata darà la bella notizia di essere arrivata a ben 74 chili dopo un periodo di stallo.

Leggi Anche -> Gemma Galgani donna d’affari | L’amore ai tempi di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari femminista difende una dama | Rivelazioni scottanti a Uomini e Donne

Gemma Galgani già innamorata

Ovviamente l’appuntamento partirà con Gemma che racconterà i miglioramenti della sua conoscenza con Juan Luis portando per lui un regalo in studio. La dama infatti le regalerà un cartellone a forma di cuore, su di esso ci saranno ben 120 post-it e con indicate sopra 80 canzoni dedicate al cavaliere. Racconterà che in ogni puntata Juan Luis dovrà strappare il post-it con la canzone che sceglierà di ballare con lei.
Per il cavaliere però Maria De Filippi farà scendere ben cinque nuove signore che questa volta sceglierà di mandare a casa perché vuole dedicarsi totalmente a Gemma.

Gemma Galgani già innamorata meteoweek
Ida Platano – meteoweek

La puntata continuerà anche con Ida Platano e Riccardo Guarnieri; quanto però, la padrona di casa chiamerà Ida per farla entrare, la dama si rifiuterà. Qualche minuto dopo infatti fa il suo ingresso Riccardo, spiegando che Ida è fuori in lacrime e non ha nessuna intenzione di entrare. Il cavaliere però, racconterà di essere stato a Brescia qualche giorno ma che tra di loro il trasporto fisico non c’è stato oltre ai classici baci. Mentre Riccardo in lacrime racconta la settimana passata, fa il suo ingresso Ida e ricominceranno a litigare.

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo la crisi a Uomini e Donne | La scelta del cavaliere

Leggi Anche -> Strana dedica per Ida Platano | Ammiratore segreto all’orizzonte

Purtroppo tra i due la discussione in studio porterà a galla altri vecchi rancori e rivelazioni scioccanti. Riccardo infatti, ammetterà che Ida da qualche mese è seguita da uno psicologo perché troppo sofferente per la loro storia ma che ogni volta che si sentono dopo una sua seduta lei diventa troppo aggressiva.
Dopo vari litigi, Maria De Filippi chiede alla coppia se stanno ancora assieme ma entrambi confermeranno che tra loro è finita.

Impostazioni privacy