Gemma Galgani donna d’affari | L’amore ai tempi di Uomini e Donne

Gemma Galgani donna d’affari a Uomini e Donne, questa volta riesce a conquistare un cavaliere che le dedica una sorpresa, di cosa si tratta?

Gemma Galgani donna d'affari meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

Nell’ultimo mese a Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata protagonista di molti flirt tra cui quello con Jean Pierre, finito in modo poco carino e ora quello con Juan Luis, nuovo arrivato nel parterre maschile.

Durante le ultime settimane infatti, abbiamo visto il cavaliere Juan Luis scendere e dichiarare di voler corteggiare la dama. L’ultima registrazione però non è andata benissimo per Gemma, il cavaliere ha deciso di conoscere un’altra signora lasciandola fuori dallo studio in lacrime, ma le sorprese non sono finite qua…

Leggi Anche -> Gemma Galgani spodestata da due donne | Uomini e Donne anticipazioni 20 novembre

Leggi Anche -> Gemma Glagani è ossessionata | Scontro a Uomini e Donne

Gemma Galgani donna d’affari a Uomini e Donne

La conoscenza con il nuovo arrivato Juan Luis sembrava iniziare nei migliore dei modi ma la possessività e la gelosia di Gemma sembrano aver frenato le intenzioni del cavaliere. Nell’ultima puntata del trono over infatti, ha accettato di conoscere una nuova signora arrivata per corteggiarlo e per conoscerlo tanto da lasciare la sua dama in lacrime per la paura di perderlo.

Gemma Galgani donna d'affari meteoweek
Gemma Galgani e Juan Luis – meteoweek

In questi giorni sui social di Gemma tutto tace, nessuna parola o foto che la mostra felice assieme al cavaliere e questo fa pensare che la conoscenza non stia andando come lei sperava ma Juan Luis stupisce tutti nella giornata di ieri.

Il cavaliere infatti ha caricato sulle sue storie e poi sul suo profilo Instagram un video che non lascia dubbi. Juan Luis si mostra dal barbiere e chiede di essere sistemato e bello per il “suo amore Gemma”.

Leggi Anche -> Gemma Galgani ingannata al trono over | Cavaliere a caccia di dote a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari ruba gli uomini di Gemma Galgani | Bufera Uomini e Donne

Sembrerebbe proprio che questa volta la dama sia riuscita a conquistare a tutti gli effetti il suo cavaliere che le dedica anche romantiche sorprese come questa.

Impostazioni privacy