Gemma Galgani è ossessiva | Scontro a Uomini e Donne

Gemma Galgani è ossessiva con i cavalieri che scendono a carteggiarla, come è successo con Jean Pierre, ma come sono andata veramente le cose tra di loro?

Gemma Galgani è ossessiva meteoweek
Galgani Gemma è ossessiva – meteoweek

Gemma Galgani sono anni ormai che cerca l’amore nello studio di Maria De Filippi e sembrava finalmente arrivato grazie al cavaliere Jean Pierre sceso apposta per corteggiarla.
Durante i mesi la loro conoscenza ha avuto alti e bassi fino a quando, la scorsa settimana il cavaliere ha deciso di chiudere la conoscenza con la dama.

Leggi Anche -> Gemma Galgani ingannata al trono over | Cavaliere a caccia di dote a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani ossessionata dalle telecamere | Si aprono le porte del Grande Fratello Vip

Gemma Galgani è ossessiva

Jean Pierre nell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne ha affermato appunto che:“Sono arrivato a Uomini e Donne perché volevo fare un’esperienza e conoscere una donna. Gemma mi ha lasciato il suo numero e l’ho accettato. Siamo vicini, siamo usciti diverse volte e mi sono trovato molto bene. Credo sia una bellissima persona, con cui è piacevole trascorrere del tempo. Tuttavia, non è scattato niente tra me e lei, niente di più di una bella amicizia. Vedendola anche nei contesti di vita quotidiano, credo sia una donna piacevolissima e molto affabile, ma escludo che tra noi possa nascere di più”.

Gemma Galgani è ossessiva meteoweek
Gemma Galgani e Jan Pierre – meteoweek

Infatti così è stato, tra i due la conoscenza non ha mai maturato anzi, il cavaliere si è sentito oppresso dalla gelosia e la possessività di Gemma.
Ha anche aggiunto che la dama è una persona molto bella e piacevole e che dopo aver chiuso la loro conoscenza le è anche mancata la sua compagnia ma che purtroppo non la vede come una compagna che possa stare accanto a lui.

Leggi Anche -> Juan Luis esce con un’altra dama | Gemma abbandona lo studio | Anticipazioni Uomini e Donne 13 novembre 2019

Leggi Anche -> Tina Cipollari parla degli uomini di Gemma | Uomini e Donne anticipazioni 11 novembre 2019

Scontro a Uomini e Donne

Quanto Gemma ha visto Jean Pierre conoscere la signora Antonella nelle puntate della scorse settimana, ha avuto una reazione nei confronti del cavaliere esagerata tanto da spingerlo a chiudere la conoscenza con lei.

Gemma Galgani è ossessiva meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

Nell’intervista al magazine, lui definisce Gemma come una persona:“è una bellissima persona. Non credo sbagli qualcosa. O meglio, io posso parlare per le e con me ha dimostrato una possessività esagerata per l’inizio di una storia. Avrebbe voluto subito ufficializzare la relazione, anche con effusioni e avvicinamenti fisici, ma io non ero a quel punto: lei corre troppo. Troppo possessiva, troppo per l’inizio di una semplice conoscenza. Questo, inevitabilmente, mi ha allontanano.”

Forse è proprio questo il “difetto” che fa scappare tutti i cavalieri da lei o forse Gemma non ha ancora trovato la sua anima gemella.

Impostazioni privacy