Gemma Galgani ingannata al trono over | Cavaliere a caccia di dote a Uomini e Donne

Gemma Galgani ingannata al trono over dal nuovo arrivato Juan Luis? Gli atteggiamenti dell’uomo e dai pareri degli altri cavaliere sembrerebbe a cerca di visibilità.

Gemma Galgani ingannata al trono over meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

La famosissima Gemma Galgani, dama in discussa del parterre femminile di Uomini e Donne over, nell’ultima settimana sta iniziando la sua frequentazione con il cavaliere Juan Luis.
Il nuovo arrivato è entrato in studio per corteggiare la dama affermando fin da subito di trovare in lei la tipica donna che vorrebbe al suo fianco.

Leggi Anche -> Gemma Galgani, ritorna il “fantasma Giorgio Manetti”: cosa sta succedendo

Leggi Anche -> Tina Cipollari parla degli uomini di Gemma | Uomini e Donne anticipazioni 11 novembre 2019

Gemma Galgani ingannata al trono over

La conoscenza in studio è sembrata iniziar col passo giusto, lui gentiluomo ha subito invitato la dama a ballare e tra i due è scappato anche qualche piccolo bacio tanto da meravigliare tutti.

Gemma che solo qualche ora prima piangeva per Jean Pierre e per la fine della loro conoscenza, sembrava aver ritrovato il sorriso ma non è stato così per i giorni seguenti.

Infatti, nelle anticipazioni di oggi vedremo una Gemma sempre più distrutta; la dama Barbara De Santi chiederà al cavaliere di fare un ballo latino-americano con lei facendo innervosire la Galgani.

Leggi Anche -> Gemma Galgani ossessionata dalle telecamere | Si aprono le porte del Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Gemma Galgani segue un altro uomo | Uomini e Donne anticipazioni 6 novembre 2019

Finito il ballo Maria De Filippi farà entrare due nuove signore venute a corteggiare Juan Luis e presentandosi lui sceglierà di tenerne una ma mentre Tina commenterà la sua scelta, il corteggiatore rimprovererà la Galgani pensando che fosse lei a interrompere la loro presentazione.

Gemma Galgani ingannata al trono over meteoweek
Gemma Galgani in lacrime per Juan Luis – meteweek

La dama però non reagirà bene e infatti in lacrime uscirà fuori dallo studio mentre molti del parterre maschile inizieranno ad affermare che il nuovo corteggiatore sia li solo per visibilità.

Leggi Anche -> Gemma Galgni si innamora ancora | Tina Cipollari non demorde e attacca di nuovo

Il cavaliere Armando Incarnato infatti ha preso parola per raccontare in studio a Maria De Filippi che il nuovo corteggiatore di Gemma la sta usando solo per visibilità e per trovare veramente l’amore che a sua detta non è lei. Ha voluto aggiunto anche che essendo sia lui che Juan Luis di Napoli sa benissimo le sue intenzioni, anche perché come ha voluto sottolineare anche che “le voci a Napoli girano”.

Impostazioni privacy