Gemma Galgani segue un altro uomo | Uomini e Donne anticipazioni 6 novembre 2019

Gemma Galgani ha già dimenticato Jean Pierre, dopo le lacrime amare sembrerebbe aver ritrovato il sorriso per un altro uomo ma cosa è successo?

Gemma Galgani segue un altro uomo meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

Ieri abbiamo visto Gemma Galgani piangere e disperarsi dopo la fine della sua conoscenza con Jean Pierre.
Il cavaliere ha infatti voluto interrompere la frequentazione con la dama spiegando che da parte sua c’è solo una bella amicizia e che vuole continuare la frequentazione con la signora Antonella.

Leggi Anche -> Gemma Galgani si innamora ancora | Tina Cipollari non demorde e attacca di nuovo

Leggi Anche -> Pamela cede alla gelosia di Enzo Capo | Preoccupazione dopo Uomini e Donne 

Gemma Galgani segue un altro uomo

Nella puntata di domani vedremo entrare in studio un nuovo corteggiatore per Gemma, Juan Luis, originario del Venezuela ma che da anni vive a Napoli. Il cavaliere 57enne ha ammesso di trovare la Galgani una donna bellissima e molto elegante.
Gemma si mostrerà molto emozionata e con il sorriso, pronta a buttarsi nella nuova conoscenza con il cavaliere venezuelano.

Gemma Galgani segue un altro uomo meteoweek
Juan Luis nuovo cavaliere Uomini e Donne – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo in preda alla gelosia | Bufera a Uomini e Donne | Anticipazioni 29 ottobre 2019

Leggi Anche -> Tina Cipollari donna terrificante | Le lacrime di Gemma fanno infuriare Maria De Filippi | Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne 6 novembre 2019

Tina Cipollari appena visto il nuovo arrivato e la reazione della dama Gemma proporrà il gioco dell’uva per creare subito una certa intesa tra i due, Gemma dopo qualche dubbio accetterà il gioco sperando in un primo bacio con il cavaliere.

Gemma Galgani segue un altro uomo meteoweek
Gemma Galgani e Juan Luis – meteoweek

Durante la puntata torneranno a trovare Maria De Filippi una coppia dello scorso anno, Luisa e Salvio che racconteranno di essere più innamorati che mai e che la loro storia procede a gonfie vele!
Prima della fine della puntata doveva esserci come di consueto la sfilata che purtroppo verrà rimandata per mancanza di tempo.

Impostazioni privacy