Pamela cede alla gelosia di Enzo Capo | Preoccupazione dopo Uomini e Donne

Pamela cede alla gelosia di Enzo Capo, infatti i due sono una coppia a tutti gli effetti ma cosa si nasconde dietro alla loro presunta felicità?

Pamela cede alla gelosia di Enzo Capo meteoweek
Pamela Barretta – meteoweek

Durante la puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri abbiamo visto Enzo e Pamela discutere animatamente sempre per lo stesso motivo… la gelosia del cavaliere.

Pamela Barretta, infatti, in puntata ha ammesso che la gelosia e la possessività di Enzo sono esagerate, in studio ha raccontato che ogni sera, la dama deve mandare dei video al suo compagno dove le mostra l’effettivo rientro in casa dopo una serata con le amiche.

Questo, a detta di tutti tra cui gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, è a dir poco “esagerato“.

L’opinionista Gianni Sperti ha più volte espresso quali fossero le sue preoccupazioni nei confronti della dama per il comportamento esagerato del cavaliere, quasi a voler sottolineare che la sua forma di gelosia fosse un campanello d’allarme.

Leggi Anche -> Pamela Barretta non sopporta più Enzo Capo | Libera dai vestiti a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Enzo Capo in preda alla gelosia | Bufera a Uomini e Donne | Anticipazioni 29 ottobre 2019

Pamela cede alla gelosia di Enzo Capo

La puntata è terminata con la coppia fuori dallo studio ancora nel pieno del litigio, Pamela ha voluto anche parlare della segnalazione che le era arrivata giorni prima sui social.
Ricordiamo che la dama era stata avvertita che Enzo una domenica si trovata a Budapest con una ragazza bionda ma il cavaliere ha negato sia in privato che in studio, mettendo così da parte il tutto.

Pamela cede alla gelosia di Enzo Capo meteoweek
Enzo Capo e Pamela Barretta – meteoweek

Alla fine, tra litigi, parole pensati e abbracci consolatori la coppia decide di uscire fuori dal programma insieme per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Leggi Anche -> Enzo Capo narcisista e possessivo | L’intervento di Maria De Filippi al trono over di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Enzo Capo possessivo verso Pamela Barretta | Gelosia senza freni

Preoccupazione dopo Uomini e Donne

Dall’uscita della coppia fuori dal programma, i fans di Pamela temono per lei. Molti infatti sono i commenti che le augurano tutto il meglio e che tifano per la loro relazioni ma sono anche in molti a pensare che Enzo Capo non sia adatto alla dama.

Pamela cede alla gelosia di Enzo Capo meteoweek
Pamela Barretta e Enzo Capo – meteoweek

La paura dei fans è proprio quella della troppo gelosia e la possessività del cavaliere che sembrerebbe a volte senza freni.
La coppia per ora sembra vivere la loro storia in modo sereno e felice, tanto da postare anche foto assieme sorridenti e innamorati più che mai su instagram.
Sarà l’inizio di una bellissima storia d’amore o il sereno prima della tempesta?

Impostazioni privacy