Gemma Galgani si innamora ancora | Tina Cipollari non demorde e attacca di nuovo

Gemma Galgani si innamora ancora ma anche questa volta sembra non andare come lei spera. La nuova favola finisce in un mare di lacrime, cosa sarà successo? Ancora una volta sarà colpa di Tina Cipollari?

Gemma Galgani si innamora ancora meteoweek
Gemma Galgani in lacrime per JeanPierre – meteoweek

L’amata Gemma Galgani sembra essersi innamorata di nuovo, da qualche settimana infatti ha ammesso di provare dei sentimenti per il cavaliere Jean Pierre. Tra i due ormai da quasi più di tre mesi c’è una conoscenza sia all’interno che all’esterno degli studi di Maria De Filippi ma che non riesce a decollare.

Il cavaliere però nonostante il corteggiamento di Gemma ha sempre ammesso di non ricambiare la donna con altrettanta intensità se non al di là dell’amicizia nei suoi confronti.

Leggi Anche -> Bomba gossip: Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Il clamoroso retroscena

Leggi Anche -> Tina Cipollari donna terrificante | Le lacrime di Gemma fanno infuriare Maria De Filippi | Uomini e Donne 

Gemma Galgani si innamora ancora

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne andata in onda alle 14.45 su Canale 5 abbiamo visto una Galgani distrutta, ma cosa è successo?

Finita la registrazione della scorsa settimana la dama è corsa con il suo enorme peluche, portato in regalo per Jean Pierre, dal cavaliere per avere un chiarimento dopo che questo ha deciso di frequentare un’altra dama.

Gemma Galgani si innamora ancora meteoweek
Jean Pierre chiude la conoscenza con Gemma Galgani – meteoweek

Le parole del cavaliere però non sono delle più tenere, infatti decide di chiudere la conoscenza con Gemma perché la vede troppo gelosa e possessiva nei suoi confronti.
Ammette anche di non provare nessun sentimento oltre ad una tenera amicizia e confessa la voglia di portare avanti la nuova conoscenza con la dama Antonella.

Leggi Anche -> Pamela cede alla gelosia di Enzo Capo | Preoccupazione dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta non sopporta più Enzo Capo | Libera dai vestiti a Uomini e Donne

Tina Cipollari attacca nuovamente Gemma

Tina Cipollari anche nella puntata di ieri non è riuscita a frenare i suoi attacchi contro Gemma.
L’opinionista dopo la frase della dama:“Non devi parlare, volano le sedie oggi…” non ci ha visto più!

Gemma Galgani si innamora ancora meteoweek
Gemma Galgani contro Tina Cipollari – meteoweek

La Galgani durante la sua presenza al centro dello studio ha dovuto fare i conti con gli attacchi della Cipollari che infuriata come non mai le si è messa faccia a faccia tanto da richiedere l’intervento di Maria De Filippi per dividere le due.

Leggi Anche -> Enzo Capo in preda alla gelosia | Bufera a Uomini e Donne | Anticipazioni 29 ottobre 2019

L’opinionista, arrivata a strattonare i capelli della Galgani ammette di non sapere quali sia il vero carattere della dama, affermando anche che alla sua età dovrebbe vergognarsi per tutti gli scandali che ha fatto.

Impostazioni privacy