Gemma Galgani, ritorna il “fantasma Giorgio Manetti”: cosa sta succedendo

Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, Juan Luis, è già un fenomeno mediatico. Il bel napoletano, nato a Porto Rico, in Venezuela, si è presentato al noto dating show “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi, per conoscere la dama torinese.

Il neo arrivato, ha contattato la redazione chiedendo esplicitamente di poter corteggiare solo ed esclusivamente la Galgani, professandosi rapito sia mentalmente che fisicamente da lei.

Se Gemma si è mostrata oltremodo entusiasta per l’arrivo del suo nuovo spasimante, il pubblico pare non abbia affatto gradito. Tante infatti sono state le critiche rivolte a Juan Luis, accusato di mentire spudoratamente al solo scopo di acquisire notorietà.

A ben vedere sono stati tanti gli uomini che sulla scia della popolarità che ha travolto Giorgio Manetti per la sua relazione con Gemma Galgani, hanno cercato di “raggirare” la bionda signora torinese fingendosi interessati.

Gemma e Giorgio: la love story mai dimenticata

Il suo amore per Giorgio Manetti è stato intenso e tormentato,come tutti gli amori corrisposti a metà. Il famoso “gabbiano”, dopo aver chiaramente confessato a Gemma di non esser mai stato innamorato di lei, ha lasciato il programma. Ma il suo successo non accenna ancora oggi a svanire. L’ex cavaliere, infatti continua la sua ascesa nel mondo dello spettacolo.

La dama torinese, intanto, nel corso di questi anni, dopo la fine della breve ed intensa love story, ha poi cercato di voltare pagina cercando di conoscere altri uomini, restando però puntualmente delusa. Che Juan Luis sia la volta buona?

Juan Luis, è tutta una farsa?

Sono troppe le somiglianze tra Juan Luis e Giorgio Manetti. Stesso fascino, stesso portamento elegante e fiero, stessa età. Juan Luis, ha un sorriso ammaliante e beffardo proprio come quello di Giorgio, quando intrigante faceva sospirare la Galgani.

Il sospetto è che il bel napoletano nato e cresciuto in Venezuela, stia tentando di emulare il percorso del gabbiano, per farsi strada sul piccolo schermo. Sono molti i telespettatori che non credono all’interesse del nuovo corteggiatore, accusato di recitare, pur di restare nel programma.

Impostazioni privacy