Gemma Galgani ossessionata dalle telecamere | Si aprono le porte del Grande Fratello Vip

Gemma Galgani ossessionata dalle telecamere decide di lasciare Uomini e Donne, questa è la notizia che nelle ultime ore sta allarmando tutti i fans amanti del programma ma cosa sta succedendo davvero?

Gemma Galgani ossessionata dalle telecamere – meteoweek

La Galgani, volto ormai noto del talk show di Maria De Filippi, dopo più di cinque anni nel programma sembrerebbe pronta a lasciare Uomini e Donne over.
Per chi ha pensato che la bellissima dama abbandoni il parterre i troppi attacchi da parte di Tina Cipollari o per Juan Luis, il cavaliere arrivato ieri per corteggiarla, si sbaglia di grosso.
La dama del parterre più amata d’Italia, a quanto riferito dal settimanale Vero, è pronta per partecipare al Grande Fratello Vip.

Leggi Anche -> Gemma Galgani segue un altro uomo | Uomini e Donne anticipazioni 6 novembre 2019

Leggi Anche -> Gemma Galgani si innamora ancora | Tina Cipollari non demorde e attacca di nuovo

Gemma Galgani ossessionata dalla telecamere

Il Grande Fratello Vip ha finalmente una data di inizio: il 7 gennaio 2020, condotto da Alfonso Signorini e i suoi opinionisti: Wanda Nara e Pupo.
Stando a quanto racconta il settimana Vero, Alfonso sarebbe felicissimo di avere Gemma nel suo programma, sapendo anche quanto la dama sia amata dal web e dai telespettatori e non solo. Ricordiamo anche che Gemma Galgani, secondo Tina Cipollari, sarebbe ossessionata dalle telecamere, dunque, quale occasione migliore?

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

Purtroppo però non si ha ancora la conferma della sua partecipazioni al programma ma la Galgani negli ultimi periodi si sta dando veramente da fare, infatti, ha già registrato anche la nuova trasmissione “Giortì” che verrà trasmessa prossimamente su La 5 che sarà condotta da lei e Giulia De Lellis.

Leggi Anche -> Tina Cipollari donna terrificante | Le lacrime di Gemma fanno infuriare Maria De Filippi

Leggi Anche -> Bomba gossip: Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: Il clamoroso retroscena

Dama scelta per un nuovo programma

Se davvero Gemma Galgani dovesse lasciare Uomini e Donne, cosa si inventerà Maria De Filippi per rimediare al suo abbandono?
La dama è ormai quasi un “icona” del trovo over e di tutto il parterre femminile che a distanza di anni ancora non è riuscita a trovare l’amore dopo la storia con Giorgio Manetti.

Gemma Galgani e Juan Luis meteoweek
Gemma Galgani e Juan Luis meteoweek

Nella puntata di ieri 6 novembre 2019 Gemma ha anche conosciuto un nuovo cavaliere venuto nel programma proprio per conoscerla, si tratta di Juan Luis. Il nuovo signore del parterre ha fin da subito ammesso di voler uscire e conoscere la dama intento a lasciare in futuro il programma assieme a lei.

Impostazioni privacy