Gemma Galgani spodestata da due donne | Uomini e Donne anticipazioni 20 novembre

Gemma Galgani spodestata da due donne, entrambe arrivate in studio per conoscere Juan Luis.

Gemma Galgani spodestata da due donne meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

Durante la puntata andata in onda oggi, abbiamo visto una Gemma Galgani molto delusa dall’atteggiamento avuto da Juan Luis. Il cavaliere infatti, ha accettato di ballare assieme a Barbara De Santi una bachata mentre la Galgani li guardava delusa e infastidita.

Leggi Anche -> Gemma Galgani è ossessiva | Scontro a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani ingannata al trono over | Cavaliere a caccia di dote a Uomini e Donne

Gemma Galgani spodestata da due donne

Nella puntata di domani per Gemma le cose non miglioreranno affatto perché la padrona di casa, Maria De Filippi, presenterà al cavaliere due nuove signore arrivate per conoscerlo.
Questo però non sarà l’unico momento triste per la Galgani perché durante la presentazione di una delle due signore succederà una cosa in’aspettata.

Gemma Galgani spodestata da due donne meteoweek
Juan Luis conosce nuove signore – meteoweek

Tina Cipollari interromperà una delle due nuove dame per intervenire e dire come sempre la sua opinione, ma Juan Luis scambierà l’interruzione di Tina per Gemma, così da rispondere male a lei piuttosto che alla Cipollari.
Dopo la critica poco gentile del cavaliere, Gemma scapperà fuori dallo studio in lacrime accusando la brutta situazione che si creerà, la dama infatti scoppierà a piangere con le critiche in sottofondo dei due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Leggi Anche -> Gemma Galgani ossessionata dalle telecamere | Si aprono le porte del Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni lontano da Uomini e Donne ma contro tutti

Una volta fuori dallo studio Juan Luis raggiungerà la Galgani per consolarla e per chiederle scusa del malinteso avvenuto precedentemente ma la dama ammetterà di essere davvero delusa che lui abbia accettato un’altra donna da conoscere.
Gemma proprio come la sua migliore amica Ida Platano è finita fuori dallo studio in lacrime disperandosi per il suo cavaliere.

Impostazioni privacy