Luigi Mastroianni lontano da Uomini e Donne ma contro tutti

Luigi Mastroianni lontano da Uomini e Donne ma contro tutti, soprattutto contro Deianira Marzano, cosa sta succedendo nelle ultime ore?

Luigi Mastroianni lontano da Uomini e Donne ma contro tutti meteoweek
Luigi Mastroianni – meteoweek

L’accesa e continua discussione tra l’ex tronista Luigi Mastroianni dopo la rottura con Irene Capuano e l’influencer Deianira Marzano continua ormai da settimane sulle loro storie di Instagram.
Luigi infatti, dopo le tantissime accuse, quali delle molte a suo dire false, ha deciso di parlare mettendo fine ad ogni dibattito tra i due e rimandando tutto per vie legali.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni rompe il silenzio su Irene | Il messaggio sconvolgente

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni torna single | In giro per Roma ma senza Irene Capuano

Luigi Mastroianni contro tutti e lontano da Uomini e Donne

Deianira infatti, nelle ultime settimane ha accusato ripetutamente Luigi di avere un flirt con Giulia Costa, dove avrebbero passato recentemente alcuni giorni a Barcellona e con cui, sempre a detta della influencer, lui avrebbe tradito Irene Capuano.

Luigi Mastroianni lontano da Uomini e Donne ma contro tutti meteoweek
Deianira Marzano messaggio – meteoweek

L’ultima accusa sempre della Marzano contro Mastroianni sarebbe stata a favore di Irene, spiegando come il tronista non aver avuto alcun interesse nei confronti della sua ex e di non aver mandato neanche un messaggio per sapere come stesse Irene Capuano dopo l’operazione di ieri.
La Capuano appunto, durante la giornata di ieri pomeriggio si è sottoposta a un’operazione al seno portandolo da una prima ad una terza abbondante.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni insieme a una bionda | Addio a Irene Capuano

Leggi Anche -> Irene Capuano parla di Luigi Mastroianni, sono ancora una coppia?

Luigi a tutte queste accuse però non ci sta più e proprio ieri ha deciso di rispondere alla Marzano senza freni accusandola anche di aver inventano il suo avvicinamento con Giulia e il tradimento quando ancora era fidanzato con Irene.

Luigi Mastroianni lontano da Uomini e Donne ma contro tutti meteoweek
Luigi Mastroianni contro Deianira Marzano – meteoweek

A tal proposito ha anche voluto aggiungere che: “Si è inventata che io avevo una storia durante il mio fidanzamento. Questa è una storia gravissima, è denigrazione. A me non piace creare diatribe, ma a questo punto devo difendermi sui social e poi agire per vie legali, perché un conto è commentare, un conto invece è riportare cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Se tu hai le prova e puoi dimostrare una cosa , la dici, la pubblichi e per me va bene, ma se tu non hai prove non puoi dire delle cose e mettere in mezzo persone che non c’entrano nulla.Siccome ho la coscienza pulita non intendo più parlare dell’argomento, se la vedrà con il mio avvocato.”

Sembrerebbe quindi finita la diatriba tramite storie Instagram e non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti dagli avvocati di Luigi.

Impostazioni privacy