Luigi Mastroianni torna single | In giro per Roma ma senza Irene Capuano

Luigi Mastroianni sembrerebbe proprio essere tornato single, infatti è stato avvistato in giro per Roma ma senza la sua fidanzata Irene Capuano.

Luigi Mastroianni torna single meteoweek
Luigi Mastroianni – meteoweek

Che Luigi Mastroianni e Irene Capuano siano in crisi ormai è sulla bocca di tutti ma come stanno davvero le cose?
Nessuno dei due ha ancora detto o ammesso che la loro storia d’amore sia finita o in crisi ma i loro follower ormai ne sono certi.

Leggi Anche -> Giulia De Lellis in intimo da paura | Su Instagram si spogliano tutti

Leggi Anche -> Enzo Capo narcisista e possessivo | L’intervento di Maria De Filippi al trono over di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni torna single

Qualche settimana fa Luigi è partito per Rio De Janeiro assieme a dei suoi amici ma senza rivedere prima la sua fidanzata.
Sembrerebbe infatti che i due non si vedano da settimane tanto da non festeggiare neanche il loro mesiversario assieme e questo a ulteriormente lasciato dubbi sul web.

Moltissimi fan dell’ex corteggiatrice hanno cercato risposte scrivendole in direct ma la bellissima Irene ha esordito solo con: “Mi scuso con tutte le persone che mi seguono e mi vogliono bene, ma in questi giorni ho deciso proprio di staccare il telefono e di dedicarmi al lavoro e a tante altre cose”.

Luigi Mastroianni torna single meteoweek
Luigi Mastroianni – meteoweek

Leggi Anche -> Cecilia Rodriguez rincara la dose e si spoglia ancora | Il nero non copre

Leggi Anche -> Serena Enardu segnata dalla sofferenza | Figlio mancato con Pago

Il mistero su Irene Capuano: stanno ancora insieme?

Luigi Mastroianni torna single, infatti negli ultimi periodi è sempre in giro per serate e per lavoro invece non ha mai affrontato l’argomento fino a qualche ora giorno fa.
L’ex tronista infatti, rispondendo a un commento di una fan ha spiegato che: “Saprete quando sarà il momento. Se veramente ci volete bene, dovreste capire e rispettare questo momento. Buona serata”.

Luigi Mastroianni storie instagram meteoweek
Luigi Mastroianni storie instagram – meteoweek

La storia tra Mastroianni e la Capuano sembra essere arrivata al termine da settimane ormai. Per questo molti fans si stanno chiedendo il perché nessuno dei due dica davvero le cose come stanno.

Impostazioni privacy