Luigi Mastroianni insieme a una bionda | Addio a Irene Capuano

Il mistero sul fantomatico addio a Irene Capuano non è ancora stato risolto ma, nel frattempo, ecco che Luigi Mastroianni si presenta a un evento a Firenze insieme a una bionda. 

Luigi Mastroianni insieme a una bionda meteoweek
Luigi Mastroianni – meteoweek

Luigi Mastroianni nelle ultime ore è stato avvistato a Firenze con una ragazza ma che non era di certo Irene Capuano.

Nei mesi passati si è parlato tantissimo della storia tra Mastroianni e la Capuano che sembrava giunta a termine, centra forse una bellissima bionda?

Leggi Anche: Uomini e Donne Giulio Raselli le bacia tutte | Anticipazioni 18 ottobre 2019

Leggi Anche: Ivan Gonzalez accusa la redazione ed il magazine di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni insieme a una bionda

L’ex corteggiatrice Irene nelle ultime storie su Instagram ha voluto specificare che tra lei e Mastroianni c’erano moltissime incomprensioni e problemi ma niente che non si potesse superare.
Sarà forse così?

Sul profilo Instagram di Luigi Mastroianni nelle ultime ore si è potuta vedere una foto insieme ad una donna bionda a Firenze.
I due negli ultimi giorni sembrano più uniti che mai.

I due assieme per la presentazione ufficiale delle nuove uscite Swatch Italia immortalano il momento con una condivisione di una storia su Instagram, entrambi visibilmente felici.

Luigi Mastroianni con Irene Capuano meteoweek
Luigi Mastroianni e Irene Capuano – meteoweek

Leggi anche -> Valentina Dallari tutta curve | Foto e prima piano sul lato b

Leggi anche -> Ida Platano la scelta tra due fuochi | Indecisione tra Riccardo e Armando

Luigi Mastroianni e la foto con…

L’ex tronista non ha avuto il minimo scrupolo di lasciar l’anonimato della ragazza ma anzi, sui social ha avuto anche il piacere di taggarla: si tratta di Arianna Gabrielli, cofondatrice dell’agenzia The One Celebrity per cui Mastroianni lavora come modello ed influencer.

Luigi Mastroianni insieme a una bionda – meteoweek

Sembra così giunta al termine la storia d’amore tra il modello e la bellissima Irene Capuano che già da mesi accusava problemi nella coppia. Non resta che chiedersi, dunque, se il vero problema tra i due non sia altro che la Gabrielli. Fatto sta che i Luigi Mastroianni e Arianna Gabrielli sembrano star davvero in armonia e che la Capuano ormai sia solo un vecchio ricordo.

 

Impostazioni privacy