Ivan Gonzalez accusa la redazione ed il magazine di Uomini e Donne

Ivan Gonzalez accusa la redazione ed il magazine di Uomini e Donne lanciando frecciatine anche alla sua ex Sonia Pattarino.

Ivan Gonzalez accusa la redazione meteoweek
Ivan Gonzalez accusa la redazione – meteoweek

Il caliente ex tronista spagnolo non è stato contento di leggere l’intervista della sua ex fidanzata Sonia Pattarino che nell’intervista ha affermato di non essere mai stata amata da lui e di aver finto per mesi un amore che non è mai esistito.

La ragazza infatti ha parlato di mancanze di rispetto e di incomprensioni subito dopo qualche mese dall’inizio della loro storia d’amore: “Sono arrabbiata perché ci ho creduto tanto e ho dato anima, cuore e tempo. Un uomo che ti ma non ti lascia andare”.

Leggi Anche: Uomini e Donne Giulio Raselli le bacia tutte | Anticipazioni 18 ottobre 2019

Leggi Anche: Irene Capuano parla di Luigi Mastroianni, sono ancora una coppia?

Ivan Gonzalez contro Sonia Pattarino meteoweek
Ivan Gonzalez contro Sonia Pattarino meteoweek

Ivan Gonzalez accusa la redazione: lo sfogo su Instagram

Dopo aver letto l’intervista sul magazine di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez si è sentito davvero accusato e deluso dalle parole della sua ex fidanzata. Le accuse di non averla mai amata e di averla trascurata hanno portato l’ex tronista a scrivere una storia su Instagram indirizzata sia a lei che alla redazione del programma.

Leggi Anche: Sonia Pattarino e il post Instagram | Frecciatina a Ivan Gonzalez?

L’attacco di Ivan verso la redazione di Uomini e Donne

Durante la giornata di oggi il bellissimo spagnolo ha pubblicato su instagram una storia con la copertina del magazine proprio come frecciatina nei confronti della redazione ed ha scritto: “Due mesi fa non era così. Comunque complimenti per il giornale”.
Continuando ha pubblicato l’ennesima storia che non lascia spazio a fraintendimenti.

Ivan Gonzalez accusa la redazione meteoweek
Ivan Gonzalez accusa la redazione – meteoweek

Come deciderà di difendersi la redazione dopo la pubblicazione di questo commento riguardante l’accusa di poca professionalità fatta dallo spagnolo?

Impostazioni privacy