Sonia Pattarino e il post Instagram | Frecciatina a Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino condivide un nuovo post su Instagram, è una frecciatina nei confronti di Ivan? Molti dei fans pensano proprio di si!

Sonia Pattarino ed il post Instagram meteoweek
Sonia Pattarino ed Ivan Gonzalez – meteoweek

Le parole rilasciate al magazine di Uomini e Donne da Sonia non lasciano nessun dubbio, la storia tra di loro è finita e in un modo poco piacevole. L’ex corteggiatrice parla di un “addio telefonico” avvenuto a Settembre e specifica che da quel momento in poi nessuno dei due ha cercato l’altro.

Leggi Anche: Valentina Dallari tutta curve | Foto e primo piano sul lato b

Leggi Anche: Irama cerca Giulia De Lellis in Victoria | La foto sul letto

Sonia Pattarino ed il post Instagram meteoweek
Sonia Pattarino ed il post Instagram – meteoweek

Sonia Pattarino dedica post Instagram ad Ivan?

I fans più scrupolosi però, hanno notato dei particolari davvero significativi sotto alcuni post della Pattarino che lascerebbero intuire alcune frecciatine dei confronti del suo ex Ivan Gonzalez.
Ad esempio la frase che negli ultimi giorni sta facendo dubitare il web è quella che troviamo in uno degli ultimi post su Instagram: “Io non perdo mai o vinco o imparo”. Che per lei l’amore non sia ancora passato del tutto?

La Delusione di Sonia Pattarino

Sul magazine ufficiale lei racconta la delusione che ha ricevuto e le mancanze che ha avuto durante il rapporto. Specifica anche che la decisione di chiudere la storia è stata proprio la sua, dopo che le risposte sfuggenti e poco significative alla domanda se lui l’amasse ancora.

Leggi Anche: Uomini e Donne Giulio Raselli le bacia tutte | Anticipazioni 18 ottobre 2019

Sonia Pattarino ed il post Instagram meteoweek
Sonia Pattarino – meteoweek

Lei spiega anche che: “lvan ha trovato mille scuse per non prendere l’aereo e venire da me. Non ha neppure pensato a una sorpresa a distanza o semplicemente una torta da farmi recapitare.
Da lì ho avuto l’ennesima dimostrazione che forse i sentimenti che provavo io non erano gli stessi che nutriva lui nei miei riguardi. Personalmente non lo avrei mai lasciato solo in un’occasione simile. Davanti a questa sua assenza, e considerando tutto il periodo difficile che abbiamo attraversato, ho preso la decisione di chiudere la nostra storia”

 

Impostazioni privacy