Valentina Dallari tutta curve | Foto e primo piano sul lato b

Valentina Dallari è tornata ad amare il suo essere tutta curve. L’ex tronista infatti si mostra super sensuale nella foto con in primo piano il lato b.

Valentina Dallari tutta curve – meteoweek

Valentina Dallari archivia definitivamente l’anoressia e diventa tutta curve. Il suo corpo mozzafiato ha conquistato i fan che la seguono nel quotidiano.

L’ex tronista non ha solo cambiato vita, ma anche copro e la foto del primo piano sul lato b diventa subito hot.

Leggi anche -> Uomini e Donne: Valentina Dallari parla di Andrea Melchiorre

Leggi anche -> Uomini e Donne: la verità sull’addio di Sara Tozzi

Valentina Dallari: “Dovevo dimagrire anche per i miei follower”

In occasione di una passata intervista a Le Iene, Valentina Dallari ha raccontato il dramma vissuto durante il calvario dell’anoressia e la costante ricerca della perfezione: “Ho iniziato a mettermi a dieta dopo che ho ricevuto tanti commenti offensivi riguardo al mio peso, mi sentivo in dovere di dimagrire anche per i miei follower: loro mi amavano e mi vedevano come un’icona“.

Valentina Dallari – meteoweek

Adesso le cose per lei sono totalmente cambiate, decidendo di mettere in risalto le sue curve e non badando a coloro che affermano che i chili di troppo sono la manifestazione dell’imperfezione.

Leggi anche -> Uomini e Donne: chi dei tronisti ha dato il primo bacio? 

Valentina Dallari tutta curve

Nel corso delle ultime ore, la Dallari ha pubblicato una foto che la mostra tutta curve e non solo. Lo scatto che mettere in primo piano del suo lato b in pochissimo tempo diventa super hot.

A commentare subito la foto è stato il fidanzato Junior Cally: “Ma allora i ristoranti servono a qualcosa“.

Valentina Dallari tutta curve – meteoweek

Subito dopo anche un follower ha scritto una dedica commovente: “Vale mi stai dando la forza di accettare ogni mio piccolo difetto e non vedere sempre il mio corpo come un mostro grazie“.

Impostazioni privacy