Uomini e Donne Trono Classico: Chi avrà dato il primo bacio?

Uomini e Donne Trono Classico: Chi avrà dato il primo bacio?

Uomini e Donne Trono Classico Giulia Quattrociocche meteoweek

Il Trono Classico di quest’anno è iniziato davvero col botto!
Dopo neanche due mesi dall’inizio, abbiamo visto abbandonare uno dei troni da Sara Tozzi. Ora a qualche settimana di distanza arriva già il primo bacio per uno dei tre tronisti restanti. Chi sarà tra Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino?
Se una delle domande che gli amanti del programma si stavano ponendo era ” chi è la nuova tronista “, oggi noi di meteoweek vogliamo spostare l’attenzione invece sull’altra ragazza sulla sedia rossa.

Leggi Anche: Uomini e Donne: Sara Tozzi lascia il trono

Uomini e Donne Trono Classico: Litigate e Baci

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne la protagonista è stata proprio l’altra tronista rimasta Giulia Quattrociocche.
La registrazione inizia con Maria De Filippi che parla proprio di lei e del suo percorso.
La padrona di casa mostra un video registrato alla fine della scorsa puntata, dove Giulia, bellissima romana, ha litigato con il corteggiatore Alessandro.
In studio però le discussioni non sono finite, anzi, i due sono tornati a litigare dopo aver visto l’esterna della tronista con Daniele a Castel Gandolfo.

Leggi Anche: Nuova Tronista a Uomini e Donne: Chi prenderà il posto di Sara Tozzi?

Uomini e Donne Trono Classico Giulia Quattrociocche meteoweek

Il Bacio di Giulia Quattrociocche con…

Finalmente per i fans e di Giulia del programma arriva il primo bacio!
La tronistra infatti ha portato in esterna Daniele.
Maria De Filippi mostra l’esterna tra i due: giri in giostre e tantissimo feeling e da li è scattato il bacio tra i due.

Uno dei corteggiatori della tronista però non ha creduto alla sincerità del bacio, infatti ha accusato Giulia di aver voluto provocare Alessandro dando quel bacio.
Questa provocazione però ha creato in studio una discussione dove la nostra la bellissima romana non si è tirata indietro tanto da far volare parolacce.

 

Impostazioni privacy