Uomini e Donne gossip: Tutta la verità sull’abbandono di Sara Tozzi

Uomini e Donne gossip: Tutta la verità sull’abbandono di Sara Tozzi

Uomini e Donne gossip meteoweek

Uno dei quattro troni di Uomini e Donne è ormai rimasto vuoto dopo l’abbandono della bellissima Sara Tozzi ed ora tutti si chiedono chi prenderà il suo posto.

Leggi Anche: Chi prenderà il posto di Sara Tozzi?

Leggi Anche: Cecilia Zagarrigo sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

Oggi noi di meteoweek vogliamo riportarvi l’intervista della ex tronista che ha realizzato sul magazine di UeD.

Iniziamo con i Uomini e Donne gossip:

Sara, proviamo a riavvolgere il nastro. Cosa l’ha spinta ad abbandonare il trono?

” è una decisione che ho maturato nell’ultima settimana, ma che probabilmente ha origini più profonde. Durante le ultime esterne fatte mi sono accorta di avere la testa da un’altra parte. Mi sono chiesta se la causa di tutto questo fosse ciò che era accaduto in studio con Javier, ma la realtà non era quella.
Credo di non avere ne la testa ne il cuore liberi, dopo la mia ultima relazione. Voglio precisare che, pur ritrovandomi a fare queste riflessioni, con il mio ex fidanzato non c’è stato alcun contatto o ritorno di fiamma “.

Lei ha parlato più volte di questa relazione, poi finita male. Ha voglia di raccontarci meglio cosa è successo tra di voi?

” Siamo stati fidanzati per un anno e mezzo, di cui un anno di convivenza. Lavoravamo persino nello stesso locale. Insomma, tutto quello che a vent’anni non dovresti fare con un ragazzo lasciandoti prendere dall’euforia lo abbiamo fatto.
Circa dieci mesi fa, nel gennaio scorso, ci siamo lasciati perché le cose tra di noi non andavano più bene: si era rotto un equilibrio dentro di me e nella coppia. Non sono mai riuscita a digerire un tradimento subito durante la prima parte della nostra storia. Io non stavo bene, perciò prendere strade diverse era l’unica cosa da fare. La scelta di partecipare a Temptation nasce dal malessere vissuto nei mesi successivi alla rottura. Era per me un modo per ripartire, per ritrovare l’entusiasmo perso “.

Uomini e Donne gossip | Poi è arrivata la chiamata di Uomini e Donne…

” Dopo essere tornata dalla Sardegna, ho fatto il provino a luglio, non sapendo però di essere una candidata al trono. Durante l’estate c’è stato un nuovo incontro tra me e il mio ex fidanzato, allora ho capito ancora una volta che, nonostante i nostri sentimenti, la nostra storia era definitivamente archiviata.
Tutti intorno a me mi dicevano di cogliere i segnali, di tornare ad aprirmi alle opportunità della vita. Poi è arrivata la chiamata ufficiale della redazione a metà agosto e mi è sembrata un segnale. Quello che mi spingeva a buttarmi in questa nuova esperienza era decisamente più forte di quello che mi frenava. Ero convinta di essere libera mentalmente da qualsiasi catena.

Invece cosa è andato storto?

” A volte la testa non va d’accordo con il cuore. Restano delle emozioni sotto pelle che non si cancellano neanche volendolo. Mi sono accorta che nell’approccio fisico con i corteggiatori, ma anche in quello emotivo, ero schiva.
Non mi faceva piacere neppure una carezza. Non sentivo la spensieratezza di una ragazza single che cerca l’amore “.

Uomini e Donne gossip meteoweek

Continuando a parlare di Uomini e Donne gossip tornando all’argomento Javier Martinez

Per Javier, però, sembrava aver provato qualche emozione…

” Sicuramente è stato il ragazzo che mi ha colpita di più nelle prime settimane. Le lacrime scese durante la segnalazione, però, non erano legate a ciò che sentivo nei suoi riguardi. Ho capito riflettendo che quella tristezza nasceva da un rancore per il passato. Mi sono accorta ancora una volta che abbasso la guardia troppo facilmente. Mi sono ritrovata intimorita per l’ennesima volta “.

Perché non ha voluto provare ad affrontare i suoi scheletri nell’armadio sul trono, se con il passato è certa di aver chiuso?

” Non mi piace fare tentativi sulle spalle di chi mi sta vicino: al di la del mio ex fidanzato, in questo momento non ho l’attitudine giusta per trovare un fidanzato. Quanto ho avvertito un disagio, ho creduto che non fosse giusto sconfiggere i miei fantasmi a spese dei corteggiatori. Mi sarebbe sembrato di prenderli in giro. Era giusto dire la verità. Si immagina se avessi provato a mettermi in giorno altri mesi e, poi, poco prima della scelta, mi fosse ritrovata al punto di partenza non fermamente convinta? Oggi ho preso consapevolezza che questo percorso, fintato che si rimarginano certe ferite, non potrà essere un modo per me di andare avanti. Uomini e Donne sarebbe stato un ulteriore diversivo per scappare da quello che ho vissuto. Invece forse è arrivato il momento di non nascondere la polvere sotto il tappeto ma di affrontare le cose di petto “.

Uomini e Donne gossip Sara Tozzi metroweek

Uomini e Donne gossip | Ora cosa la aspetta?

” Voglio tornare a casa mia, tra le mie cose e ripartire da me. Tornerò a lavorare al bar che, non si sa come, in queste settimane mi è mancato. Non sono ancora pronta per buttarmi in qualcosa di nuovo, ma voglio lavorare su me stessa per riuscirci “.

Qual è il ricordo più bello che porterà con se?

” Forse proprio la mia ultima puntata, Sono stata Sara al cento per cento, Ho detto quello che provavo e le mie parole sono state accettate senza esser visto come un affronto. Non mi sono mai interessate le telecamere e sono stata felice che si sia capito. Ricordo anche il mio primo ingresso: è stato emozionante, bellissimo. Ero davvero fiduciosa di poter trovare la mia felicità e che potesse uscire la Sa che ama “.

Vuoi fare un augurio ai suoi compagni di trono?

” Spero che durante tutto questo percorso possano rispettarsi e ascoltarsi sempre, senza mai lasciarsi frenare da timori e paure. Mi auguro che quella poltrona rossa possa regalargli quell’amore che cercavo io “.

Ecco qui l’intervista completa al magazine con tutti i gossip!

 

 

Impostazioni privacy