Cecilia Zagarrigo sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

Cecilia Zagarrigo sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

Cecilia Zagarrigo nuova tronista meteoweek
Cecilia Zagarrigo meteoweek

Nell’ultimo periodo dopo la notizia dell’abbandono di Sara Tozzi dal Trono Classico di Uomini e Donne, il web aveva già in mente chi avrebbe preso il suo posto.
Sui social Klaudia Poznanska era la più quotata e la più amata ma ultimamente sta prendendo sempre più piede la possibilità che sia la ex tentatrice Cecilia Zagarrino.

Moltissimi indizi non sono passati inosservati alle fans più scrupolose ed attente. Molte ragazze infatti si erano accorte che la bellissima Cecilia il giorno mercoledì 2 Ottobre si trovava a Roma dove si stava registrano una nuova puntata del trono classico.

Leggi Anche: Nuova Tronista Uomini e Donne: Chi prenderà il posto di Sara Tozzi?

Cecilia Zagarrigo nello studio di Uomini e Donne

Il 2 Ottobre l’ex tentatrice era a Roma per registrare una nuova puntata di Uomini e Donne ma come ospite assieme alle coppie che sono uscite da Temptation Island Vip. In studio infatti ci saranno Stefano Macchi e Anna Pettinelli, che abbiamo visto nel falò della scorsa settimana. La coppia infatti è uscita dal programma più innamorata e felice di prima racconterà la loro esperienza a Maria De Filippi.

Leggi Anche:Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Sara Tozzi lascia il trono

Cecilia Zagarrigo e Anna Pettinelli Stefano Macchi meteoweek
Anna Pettinelli e Stefano Macchi meteoweek

Gli ospiti di Temptation Island Vip

Come vi abbiamo raccontato poco sopra, in studio oltre a Cecilia Zagarrigo ci saranno infatti Stefano Macchi e Anna Pettinelli.
L’ex tentatrice infatti è stata la single con cui Macchi ha passato più tempo all’interno del villaggio e per cui Anna era gelosa.
La Zagarrigo è stata già negli studi di Uomini e Donne anni fa, corteggiando gli ex tronisti Oscar Branzani e Luca Onestini.
Alcune fonti raccontano che Maria De Filippi la farà restare in studio per prendere il posto di Sara Tozzi.

Sarà davvero così?
A voi piacerebbe Cecilia Zagarrigo sul Trono Classico?

Impostazioni privacy