Uomini e Donne Giulio Raselli le bacia tutte | Anticipazioni 18 ottobre 2019

Uomini e Donne Giulio Raselli bacia tutte le sue corteggiatrici? Ecco di cosa parlano le anticipazioni della puntata del trono classico la cui puntata andrà in onda oggi18 ottobre 2019. Già dai primi mesi si è dato da fare con le corteggiatrici, tanto da arrivare ad un bacio.

Uomini e Donne Giulio Raselli le bacia tutte meteoweek
Giulio Raselli – meteoweek

Dopo l’abbandono dal trono di Sara Tozzi, i social e i telespettatori erano curiosi di sapere chi sarebbe stata la nuova tronista di Uomini e Donne a prendere il suo posto, mettendo così da parte gli altri tronisti ancora nel programma.

Leggi Anche: Uomini e Donne: Tutta la verità sull’abbandono di Sara Tozzi

Leggi Anche:Nuova tronista Uomini e Donne: Chi prenderà il posto di Sara Tozzi?

Questo però non ha fermato Giulio Raselli che ha continuato il suo percorso spedito come un treno, tanto da arrivare a dar il suo primo bacio.

Sembrerebbe così aver dato la certezza di non pensare più alla ex tronista Giulia Cavaglià ma di voler portare al termine il suo percorso piuttosto rapidamente.

Uomini e Donne Giulio Raselli le bacia tutte meteoweek
Giulio Raselli – meteoweek

Uomini e Donne Giulio Raselli le bacia tutte

Giulio una volta lasciatosi alle spalle la scelta della sua ormai ex corteggiatrice Veronica Burchielli dichiaratasi per Alessandro Zarino, ha baciato un’altra ragazza in esterna, Giovanna, new entry nel programma.

L’esterna tra Giulio e Giulia

Un prato è tutto quello che è bastato a Raselli e alla nuova arrivata per creare un’atmosfera di complicità e di sensazioni che lui aveva provato solo con Veronica Burchielli.
Contento della prima esterna il tronista ha deciso di far recapitare un regalo alla bellissima Giulia, un paio di scarpe da abbinare ad un abito elegante.

La seconda esterna tra i due infatti li porta ad avvicinarsi quasi al punto di baciarsi ma all’improvviso lui decide di lasciarla da sola e salutandola con un misero “ciao”.

Giulio Raselli meteoweek
Giulio Raselli – meteoweek

Leggi Anche: Ida Platano la scelta tra i due fuochi | Indecisione tra Riccardo e Armando

Leggi Anche: Irama Cerca Giulia De Lellis in Victoria | La foto sul letto

Il Bacio di Giulio Raselli

Durante il corso della puntata vedremo Giulio uscire anche con un’altra corteggiatrice, Irene.
A causa del carattere di Irene, freddo e chiuso, il bel tronista decide di far spegnere le telecamere per alcuni minuti. Quanto si riaccenderanno potremo vedere i due coinvolti in un bacio!

Uomini e Donne Veronica Burchielli - meteoweek
Uomini e Donne Veronica Burchielli – meteoweek

Giovanna così, decide di abbandonare la trasmissione accusandolo di baciare tutte senza un reale interesse.

Impostazioni privacy