Gemma Galgani a luci rosse | Riassunto puntata Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

Gemma Galgani a luci rosse durante la sua esterna in casona, con il nuovo cavaliere volano frasi spinte, cosa è successo nella puntata di oggi?

Gemma Galgani a luci rosse meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

Nella puntata di oggi abbiamo visto in primis la pesata di Tina Cipollari, che finalmente dopo mesi comincia a vedere miglioramenti sul suo fisico. La pesata infatti, ha mostrato l’opinionista a quota 74 chili anche se lei, a differenza di Maria De Filippi non si è ritenuta del tutto soddisfatta.
La prima a sedersi sulla sedia rossa al centro dello studio è stata come sempre Gemma Galgani ed è stata mandata in onda la sua esterna con il cavaliere Juan Luis. L’esterna inizia in casona dove si vede la dama preparare il pranzo per il cavaliere aspettando il suo arrivo. Appena arrivato tra i due è scattata una certa sintonia e ammettono di aver parlato anche di discorsi intimi durante la settimana.

Leggi Anche -> Gemma Galgani già innamorata | Uomini e Donne anticipazioni 25 novembre

Leggi Anche -> Gemma Galgani donna d’affari | L’amore ai tempi di Uomini e Donne

Gemma Galgani a luci rosse

Durante l’esterna vediamo la conoscenza di Gemma e Juan Luis andare a gonfie vele tra karaoke e risate. Fino a quando la dama si lascia scappare di aver pensato al cavaliere con pensieri peccaminosi.
In studio la situazione non è cambiata affatto, la dama racconta che la loro conoscenza procede bene, portandogli anche un regalo; si tratta di un cartellone a forma di cuore con ben ottanta post-it con le canzone che Juan Luis può scegliere di ballare con lei.

Gemma Galgani a luci rosse meteoweek
Gemma Galgani a luci rosse – meteoweek

Tina Cipollari però non si da per vinta, infatti viene mostrato che dopo la fine della scorsa settimana, l’opinionista ha mandato Gianni Sperti a recapitare un peluche a forma di cuore per lui e per ringraziarlo dei balli fatti insieme. Loro concludono con un ballo e con Gemma che dichiara di aver tantissima voglia di baciarlo ma che aspetterà che Juan Luis sia pronto.

Riassunto puntata Uomini e Donne

La seconda parte della puntata di oggi ha visto le vicende di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Maria De Filippi infatti ha mostrato cosa è successo dopo la fine della scorsa registrazione ma i problemi tra la coppia sono sempre gli stessi. Entrambi si accusano delle mancanze e si rinfacciano gli stessi problemi che li hanno portati a separarsi la prima volta.
In studio infatti le cose non vanno assolutamente meglio, Ida decide di non entrare subito perché in lacrime. Poco dopo però, decide di confrontarsi per l’ennesima volta con Riccardo ammettendo anche lei i suoi sbagli.

Riassunto puntata Uomini e Donne meteoweek
Ida Platano – meteoweek

In studio anche Maria De Filippi confessa a entrambi che nonostante ci sia tanto amore tra i due, loro non riescono a capirsi e che non ci sono i presupposti per tornare assieme.
Riccardo prima di chiudere definitivamente la sua storia con Ida, racconta anche che, la dama è da mesi in cura da uno psicologo perché molto sofferente per la loro storia.
Dopo tantissime discussioni e lacrime i due decidono di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore che a quanto pare non è mai riuscita a funzionare.