Gemma Galgani in affanno per Giorgio | Piccoli segreti fuori Uomini e Donne

Gemma Galgani è stata a lungo in affanno per Giorgio Manetti. La dama torinese ha svelato alcuni piccoli segreti e retroscena della sua relazione più importante al trono over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Lo hanno notato tutti, ma, come spesso accade, è stata Tina Cipollari a dirlo fuori dai denti. Stiamo parlando del fatto che la relazione con Giorgio Manetti per Gemma Galgani è stata l’inizio di un grande cambiamento. Soprattutto dal punto di vista estetico, oltre che di una riscoperta della sensualità.

Gemma e Giorgio – MeteoWeek

Prima che il bel cavaliere fiorentino si interessasse a lei, infatti, Gemma Galgani era la perfetta sciura del nord Italia: gonne lunghe, ballerine ai piedi e caschetto biondo. Recentemente, proprio su richiesta di Tina Cipollari, nello studio di Uomini e Donne, è stato mandato in onda un filmato della prima volta di Gemma al trono over. La dama, rivedendosi, si è perfino commossa, ammettendo quanto il suo cambiamento estetico sia stato evidente.

Gemma Galgani in affanno per Giorgio: cosa faceva per compiacerlo

Questa rinascita è iniziata proprio grazie a Giorgio Manetti. Sembra essere stato proprio l’ex gabbiano del trono over a dare lo spunto a Gemma Galgani per farle riscoprire la sua sensualità e il suo amore per la vita. Gemma Galgani ha raccontato in una recente intervista di essere stata spesso in affanno per Giorgio. Il cavaliere, infatti, era attento a tutti i dettagli e Gemma ha spiegato che inventava sempre qualcosa di nuovo per sorprenderlo.

Leggi anche -> Roberta Di Padua scartata a un provino | La vita prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Daniele Dal Moro ostenta le sue qualità | La furia di Carlo a Uomini e Donne

Innanzitutto, ha raccontato la dama torinese, Giorgio Manetti odiava le ballerine. Quindi, poco prima di scendere dal treno a Firenze, Gemma Galgani indossava le immancabili scarpe col tacco, pur di farlo felice. Inoltre Gemma ha spiegato di aver perfino addobbato la casa per Giorgio, quando è venuto a trovarla a Torino.

In amore si può tutto, ma senza snaturarsi, parola di Gemma Galgani

Tutte le altre follie fatte dalla dama per tentare di riconquistarlo, una volta interrotta la relazione, sono avvenute sotto gli occhi di tutti. Nello studio di Uomini e Donne, sono stati innumerevoli i tentativi di Gemma Galgani per cercare di riavere il cavaliere tutto per sé, come quando gli addobbava il camerino. Ma niente è servito e Gemma, una volta chiusa definitivamente la relazione con Giorgio, si è rimboccata le maniche per cercare un nuovo amore. Ma, da quel momento in poi, non ha mai più perso il suo stile e la sua ritrovata sensualità di cui hanno beneficiato molti cavalieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allora?? Vi è piaciuto quest’abito? Super rosso❤️❤️❤️???? #gemma #gemmagalgani #uominiedonne

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data: 2 Ott 2019 alle ore 7:01 PDT

Naturalmente Gemma Galgani ha spiegato che, alla sua età, l’empatia e la conversazione contano più dell’aspetto estetico. Tuttavia, la dama ha affermato che, senza snaturarsi, è disposta a tutto pur di compiacere un uomo innamorato di lei.

Impostazioni privacy