Daniele Dal Moro ostenta le sue qualità | La furia di Carlo a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro ostenta le sue qualità fin dalla prima puntata in cui è entrato come tronista a Uomini e Donne e questo ha infastidito Carlo Pietropoli che non è affatto pronto a seppellire l’ascia di guerra. Quali sono state le parole di Carlo, in esclusiva per il magazine di Uomini e Donne?

Daniele Dal Moro ostenta
Carlo Pietropoli – meteoweek

Tra Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli non scorre buon sangue, entrambi i tronisti infatti, sembrano non riuscire a andare d’accordo sul trono classico di Uomini e Donne. Nonostante Daniele sia tronsita da relativamente poco, sono già molte le volte in cui, i due sono riusciti a discutere e a far nascere litigi sia legati alle corteggiatrici sia ai loro caratteri incompatibili.

L’ultima discussione infatti, è avvenuta proprio durante la puntata di ieri, dove Carlo sembra aver voluto attaccare Daniele Dal Moro proprio perché ostenta le sue qualità in ogni momento possibile, riuscendo a far sentire “inutili” tutti gli altri.

Daniele Dal Moro ostenta
Carlo Pietropoli contro Daniele Dal Moro – meteoweek

Daniele Dal Moro ostenta le sue qualità

I modi di fare e il carattere di Daniele Dal Moro sembrano non piacere affatto a Carlo Pietropoli, tanto che, nel magazine di Uomini e Donne uscito ieri, il tronista si lascia andare a alcuni pensieri proprio sul suo compagno di trono.
Carlo, parlando di Daniele ha voluto sottolineare che: “Siamo due persone fortunatamente diverse e in studio stanno venendo fuori le nostre personalità. Per quanto mi possa piacere la competizione nella vita, non mi sento in gara con lui. Non è accaduto neppure quando uscivamo entrambi con Ginevra. […] Poi ho scoperto la sua boria ed eccessiva convinzione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ginevra viene messa di fronte a una scelta: deciderà di frequentare solo Carlo o Daniele? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Leggi Anche -> Sonny Di Meo messo all’angolo | La polemica di Sara Shaimi a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Giovanna Abate mette in discussione Sara | Entrata minacciosa a Uomini e Donne

La furia di Carlo a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro ostenta le sue qualità ed è una cosa che a Carlo inizia a dar fastidio: “Per quello che ho visto e conosciuto di lui, Daniele ostenta continuamente le sue presunte qualità, decantando di averne tante nonostante io non le abbia notate. Gli piace autoelogiarsi, definirsi da solo carismatico, bellissimo e educato, piuttosto che lasciare la parola agli altri. Credo sia anche una persona un po’ acida”.

Daniele Dal Moro ostenta
Carlo Pietropoli – meteoweek

Pietropoli sul magazine di Uomini e Donne non ha speso nessuna parola positiva nei confronti di Daniele tanto da affermare che il “cattivo” carattere viene nascosto dai suoi modi pagati e educati che il tronista tanto ostenta. Sembra che tra i due non ci possa essere nessun futuro da amici.

Impostazioni privacy