Sonny Di Meo messo all’angolo | La polemica di Sara Shaimi a Uomini e Donne

Sonny Di Meo è stato messo all’angolo. L’arrivo della nuova tronista Giovanna Abate ha scatenato la polemica di Sara Shaimi che si è scagliata contro il suo corteggiatore.

Sonny Di Meo – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne ha fatto il suo debutto la nuova tronista del dating show. Questa volta i pronostici del pubblico sono stati rispettati e a sedersi sul trono è stata la non scelta di Giulio Raselli: Giovanna Abate.

Sara Shaimi – MeteoWeek

L’ingresso della nuova tronista sembra essere stato il pretesto per una polemica scatenata dall’altra tronista, Sara Shaimi. Sara, questa volta, se l’è presa con uno dei suoi corteggiatori favoriti, col quale, già la scorsa puntata si era incrinato qualcosa. Si tratta di Sonny Di Meo. Sonny Di Meo, infatti è stato messo all’angolo da Sara.

Sonny Di Meo messo all’angolo: Sara Shaimi non ci sta

La discussione è iniziata in seguito a un commento da parte di Sonny sulla nuova arrivata Giovanna. A quel punto Sara Shaimi ha apostrofato Sonny dicendo che finalmente il corteggiatore sembrava essersi svegliato. La tronista, in sostanza, ha iniziato a lamentarsi del fatto che Sonny, dopo parecchie esterne fatte insieme, si è come adagiato e ha smesso di interessarsi di lei.

Leggi anche -> Daniele Dal Moro non accetta consigli | Corteggiatrici come militari a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate provoca Sara di fronte a tutti | Corteggiatore conteso a Uomini e Donne

Sara Shaimi ha spiegato che, nelle ultime puntate, a Sonny Di Meo mancava solo una birra fresca per godersi lo spettacolo, come se le esterne che lei ha fatto con gli altri corteggiatori non fossero affare suo. Sonny Di Meo ha tentato di difendersi, affermando che non ha accettato il fatto che, dopo le loro bellissime esterne insieme, Sara abbia deciso di lasciarlo a casa e di non uscire più con lui. Forse Sonny ha dato troppe certezza a Sara?

Sonny si ribella: troppe certezze per Sara Shaimi

La tronista, naturalmente, si è infervorata, dimostrando tutto il suo disappunto. Forse è stata proprio lei a dare troppe certezze a Sonny, visto il modo in cui si sta comportando. Nella discussione si sono inseriti anche Giovanna Abate e Daniele Dal Moro. Giovanna ha detto che, essendo stata corteggiatrice fino a poco tempo fa sa bene che non bisogna trattenersi dal dare certezze. Daniele è stato d’accordo: non conta la sedia in cui si è seduti.

Sonny in studio – MeteoWeek

Lo screzio visto oggi tra Sara e Sonny sarà solo il primo di una lunga serie. Come sappiamo dalle anticipazioni delle registrazioni, Sonny Di Meo uscirà anche con Giovanna Abate nelle prossime puntata e Sara Shaimi si troverà di fronte a un bivio. Cosa sceglierà di fare?

Impostazioni privacy