Daniele Dal Moro non accetta consigli | Corteggiatrici come militari a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro non accetta consigli. Anche nella registrazione di ieri, il tronista ha continuato a mettere in riga le sue corteggiatrici, come fossero militari. Scopriamo cosa è successo con le anticipazioni.

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

Nella registrazione della puntata di ieri del trono classico di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro ha mostrato ancora una volta il suo temperamento dittatoriale nei confronti delle sue corteggiatrici. Daniele Dal Moro, infatti, non accetta consigli, lo ha dimostrato un più di un’occasione.

Daniele in studio – MeteoWeek

Il tronista sembra trattare le sue corteggiatrici come un plotone di militari e le vuole sempre sull’attenti, pronte a dimostrargli il loro interesse. L’unica che, al momento, sta facendo pian piano breccia nel cuore di Daniele Dal Moro sembra essere Angelica. Il tronista, infatti, è uscito nuovamente con la corteggiatrice che potrebbe essere tra le favorite. Soprattutto dopo l’eliminazione di Ginevra, ora corteggiatrice di Carlo Pietropoli.

Daniele Dal Moro non accetta consigli: tronista “impossibile” a Uomini e Donne

Con Angelica, infatti, Daniele, che non ama il contatto fisico senza ragione, si è perfino lasciato andare a qualche tenerezza inaspettata. I due si sono abbracciati e il tronista ha affermato che preferisce abbracciare, piuttosto che essere abbracciato. L’esterna, in ogni caso, è andata molto bene e Daniele e Angelica sono sembrati sereni insieme.

Leggi anche -> Giovanna Abate provoca Sara di fronte a tutti | Corteggiatore conteso a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate regalo costoso per la conquista | Anticipazioni Uomini e Donne

Daniele Dal Moro ha fatto una seconda esterna con Beatrice, che lo ha portato nella “casona” per conoscerlo meglio. La corteggiatrice, infatti, è sembrata titubante nei confronti del tronista, e ha affermato di non essere certa dei propri sentimenti verso Daniele, perché alcuni suoi atteggiamenti non l’hanno convinta.

Corteggiatrici come militari al trono classico: Daniele Dal Moro le mette tutte in riga

Forse Beatrice ha voluto provocare Daniele Dal Moro per vedere la sua reazione? Fatto sta che il tronista non si è fatto attendere e ci è rimasto visibilmente male. Tanto che è salito letteralmente in cattedra e ha rimproverato Beatrice di non essere partita col piede giusto. Daniele Dal moro, infatti, non accetta consigli da nessuno, perché sa bene come comportarsi in esterna con una corteggiatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlo e Daniele hanno dei caratteri molto diversi… Secondo voi Ginevra chi deciderà di frequentare? ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 10 Feb 2020 alle ore 6:09 PST

Beatrice, col suo modo di fare, non piace affatto a Daniele che, evidentemente, non ama essere messo in discussione in nessun modo. Nonostante i suoi modi “militareschi”, Daniele Dal Moro continua a riscuotere un grande successo tra le corteggiatrici, vista la sua bellezza indiscutibile. Alla fine della puntata di Uomini e Donne, infatti, sono arrivate altre due nuove corteggiatrici per il tronista, che, però non hanno fatto in tempo a presentarsi. Sarà tra loro la donna giusta che farà perdere il controllo a Daniele Dal Moro?

Impostazioni privacy