Giovanna Abate regalo costoso per la conquista | Anticipazioni Uomini e Donne

Per Giovanna Abate è tempo di un regalo costoso per essere conquistata e arriva proprio durante la registrazione di ieri. Sammy infatti, ha deciso di stupirla con un gesto romantico e molto apprezzato, a cosa avrà pensato il corteggiatore?

Giovanna Abate regalo costoso
Giovanna Abate – meteoweek

Il trono classico di Giovanna Abate a Uomini e Donne è iniziato circa più di un mese fa e nonostante la redazione, insieme a Maria De Filippi abbia deciso di sospendere la messa in onda per indagini sui tronisti, le registrazioni continuano. I percorsi dei vari tronisti infatti, stanno proseguendo senza troppo problemi, proprio come la registrazione di ieri.
La padrona di casa ha affrontato anche il percorso di Giovanna Abate che ha avuto a che fare con un regalo costoso servito a conquistarla ancora di più, da parte di Sammy Hassan.

Giovanna Abate riceve un regalo costoso

Maria De Filippi per quanto riguarda il trono di Giovanna Abate, ha mostrato l’esterna tra lei e Sammy, il corteggiatore infatti, le ha voluto organizzare un regalo costoso ma soprattutto sentito per il compleanno della tronista.

Il corteggiatore, dopo essere stato scelto per rimanere nel programma, ha deciso di organizzare una sorpresa alla tronista in vista del suo compleanno avvenuto pochi giorni fa.
Sammy infatti, si è presentato sotto casa sua lasciandola così senza parole.

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo da spettacolo per Carlo | Anticipazioni Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Trono classico di Uomini e Donne chiude i battenti | Indagini in corso sui tronisti | Anticipazioni

Sammy alla conquista di Giovanna Abate: Il regalo costoso a sorpresa

Armato di buoni propositi il corteggiatore si presenta sotto casa sua durante i festeggiamenti, Giovanna infatti gli presenta tutta la famiglia e lo fa salire prima di uscire con lui. La tronista una volta fuori di casa si è ritrovata davanti a una limousine e a un regalo particolare; una collana.

Giovanna Abate regalo costoso
Giovanna Abate – meteoweek

Giovanna, emozionata per il regalo, ha ammesso di essere contenta che esistano ancora corteggiatori come Sammy. Le attenzioni infatti, sembrano essere il punto debole della tronista, che ha affermato la mancanza ormai da tempo di un uomo che le dia attenzioni anche molto più semplici di una sorpresa come quella del corteggiatore.

Impostazioni privacy