Cecilia Zagarrigo da spettacolo per Carlo | Anticipazioni Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo torna in studio e da spettacolo per catturare l’attenzione di Carlo Pietropoli, la corteggiatrice infatti, si aspettava un comportamento diverso nei suoi confronti e si scatena davanti a Maria De Filippi, cosa è realmente successo?

Cecilia Zagarrigo spettacolo Carlo
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

La corteggiatrice nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne non si era presentata a causa del comportamento freddo che ha riscontrato nel tronista dopo la sorpresa. Cecilia infatti, dopo essersene andata dallo studio la scorsa puntata, decide di far una sorpresa a Pietropoli. Torna infatti, per affermare al tronista di non voler lo perdere e di essere pronta a tornare in studio ma soprattutto di lottare per portarlo via dal programma.

Alla risposta fredda e senza emozioni del tronista, la corteggiatrice inizia nuovamente una discussione che non termina neanche dopo la fine della puntata. Ecco però che, nella registrazione di ieri Cecilia Zagarrigo torna in studio a dar spettacolo proprio per e nei confronti di Carlo, cosa è successo?

Cecilia Zagarrigo da spettacolo per Carlo: Ennesima discussione

La registrazione di ieri sembra proprio essere iniziata con il trono di Carlo, mostrando l’rwm del dopo puntata tra lui e Cecilia.
La corteggiatrice infatti, dopo il termine della puntata, raggiunge il tronista nel suo camerino per chiarire la discussione iniziata in studio, che invece non fa altro che peggiorare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un’intesa mentale molto forte ? Secondo voi Cecilia è la ragazza giusta per Carlo? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Carlo contro Cecilia Zagarrigo: “Teatrale fa spettacolo”

Cecilia ha manifestato a Carlo di non sentirsi desiderata ma soprattutto che non nota verso di lui un trasporto e una tenerezza che invece c’è tra lui e le altre corteggiatrici. La discussione continuata per diversi minuti, termina senza aver fatto pace.

Cecilia Zagarrigo spettacolo Carlo
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Leggi Anche -> Trono classico di Uomini e Donne | Indagini in corso sui tronisti | Anticipazioni 

Leggi Anche -> Pubblico maleducato a Uomini e Donne | Dama denuncia gli insulti

La discussione continua nuovamente nella registrazione di ieri quando, Cecilia scopre che, Carlo è uscito anche con una nuova corteggiatrice Ginevra, decidendo ancora una volta di andar via.
Questa volta però, Pietropoli prende la situazione in mano e decide di rincorrerla affermando anche di avere un regalo per lei, probabilmente per la nascita della sua nipotina. Tra i due però, la questione rimane aperta ma soprattutto non risolta tanto che, il tronista torna in studio ma da solo.

Impostazioni privacy